1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che notte ragazzi!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 9 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    SIAMO TROPPO FORTI AHAHAHAHAHAHAHAHA POVERI MILANISTI A -33 SI PRENDERANNO UN GRAN BEL RAFFREDDORE W IBRACOMEDRIBLA, GRANDE IBRACADABRA
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sorellinaaaaa L'inter ha vintoooooo e con il Milan!!!!!!!:banana: Ho scritto anche ad Alex..non potevo mancare!!! Il tuo splendido acquisto, come va??? L'ho visto!!! Bellissimo!! Farà scappare tutti! Ma è piccino o è già adulto? Comunque complimenti!!! :approved:
    Ti sei ripresa dalla nottata??? ...... Io mi devo riprendere dalla nottata di ieri! :banana: e COME SCRIVERESTI TU: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ciaooo mio simpatico alex!!! Siam troopppo fooooooooooorti!!! Pensa che il mio capo è un milanista sfegatato! Domani me lo mangio!! Con la champions me ne ha dette di ogni!! Domani TOCCA A ME!!! Però il mio capo è troppo simpatico,è un secondo padre per me, ha solo questo difetto è milanista!!!!:eek: :tsk: :campione: Graaaande Inter!!!:banana: Bacino a te Mio campione:love:
     
  4. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    ahahahahah anche io domani faccio il culo ai miei compagni di classe e anche di squadra soprattutto al mio presidente ahahahahahahahah ! Come sunnie preferisci il capo a me? Noooooooooooooooooo! scherzo io scherzo sempre! Bacioni sunnie
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Figurati se preferisco il mio capo a te!!! :azz: ..... Intanto a te ti ho guardato l'altra sera....:rolleyes: :eek: E domani distruggi tuttiiiiii!!!! Kiss Sunnie
     
  6. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Mi sa che l'unico modo di vederci è a qualche torneo uisp nella provincia di Milano: Chiedi alla sorella Paola!!!! Ma al torneo uisp di domenica prox non ci vado!
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Campione...ma noi ci incontriamo tutti i giorni!!! :p E ricorda:

    "il sogno è l'infinita ombra del VERO". Non è mia è di Pascoli da Poemi Conviviali s'intitola "Alexandros" :love:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è un difetto. E' un pregio dei capi !
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Lele ben tornato al tuo "posto di combattimento" mi auguro la tua vacanza sia stata eccellente!!! SEI MILANISTA???? :muro: oi,oi,oi,oi!:nono:

    Vabbé......... ti perdono sei una persona molto dolce e carismatica, aspetto domani mattina qualcosa di carino...IO ODIO IL LUNEDI'! Salutoni!
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :approved:
    Da domani sono a lavorare per tutta la settimana a Cervia e forse mi ci fermo un paio di sere. C'è un posto dove fanno della Lap Dance..... comunque il tempo per leggere mi manca..e Tex e Kit sono un fumetto... non proprio un libro.
    >Mai rovate difficoltà...anzi......anzi...visto che trovo ancora da fare spettakolini alla mia età...aaaalla mia età ... si comincia a capiiir l'amoooor... si comincia a pensaaaar... cosììììì... era una canzone di Gigliola Cinquetti (che è molto più vecchia di me..)
    Ma si sa.. Gallina vecchia fa buon brodo......e brodo vecchio ....?? fa schifo!!....
    ...
    buona settimana!
     
  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Grazie come al solito sei gentilissima :love:
     
  12. bioFa

    bioFa Utente

    io lo conosco...:muro::muro: :D:D:rotfl::clap:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    OOHH Ragassuolo v'é (alla romagnola...) ma hai mangiato troppa piadina ieri sera?????:rolleyes: :p Ho scritto libri invece che fummetti,sssscuuusa!! eeh non stà a guardà il capello!!! ..... Allora te lo guardo anch'io: la tua canzoncina.... non la cantava la Cinquetti ma Rita Pavone!! :eek: Lo so perché la "mi" mamma amante della musica anni 60' (alias Morandi ecc...) ogni tanto la canta. Buona settimana anche a te e salutami la Romagna!!! :banana: :banana: :banana:
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    ciao great, grazie per aver ricordato il grande roby! vieni a milano quando vuoi e dimostreremo alle nostre donne del forum il bello della nostra generazione!Comunque le differenze generazionali sono perfettamente delineate dai due film: "porci con le ali" della ns.generazione e "ho voglia di te",della gioventu' attuale. Nel primo , Rocco il protagonista, era un curioso,uno comunque impegnato, e il suo divertimento era ********.
    Nel secondo, il protagonista, beveva, litigava,e non trombava mai!
    donne pensateci!
     
  15. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Non male, mi si banna il verbo all'infinito e non al passato! Vuol dire che come parola e' indecente, ma prima si poteva fare ! ah ah ah
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ********, ********, ********. Ah si, mi viene in mente.....

    Il termine significa "Travasare",cioè quando da una damigiana,(grande contenitore da ca. 54 litri)si vuole appunto travasare il vino in un fiasco,si dice appunto "******** il vino",termine che deriva appunto da "tromba",che è una specie di tubo flessibile che dalla damigiana posta in alto porta il vino nel fiasco posto in basso.

    Mi viene pero' il dubbio che un po' di tempo fa', avevo gia' impiegato questo termine per altro.....
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhhh figliuoooli ... o cosa avete mangiato tra tutti ieri sera??????? ......:confused:
    Porci, ali, ******** .............:mumble:
    Le differenze generazionali esistono...ma in fondo si fan sempre le stesse cose..
     
  19. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    non e' vero che si fanno sempre le stesse cose,negli anni 70/80 i giovanissimi avevano tutti in mano un giornale,e lo leggevano, si informavano e si interessavano a quanto succedeva nel mondo.E' vero, molti lo facevano per far colpo sulle ragazze, ed e' questa la differenza, prima per far colpo bisognava far credere di essere colti e/o impegnati, ora sono necessari i vestiti firmati e le macchine importanti. E'ora di cambiare discorso che mi sto sentendo vecchio e rin********to, mi vado ad allenare che stanotte devo ballare sul cubo!
    ps. volevo ringraziare quelle due anime pie che sabato mi hanno fatto vincere due partite al mio rientro in campionato
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bene complimenti per aver vinto!:campione: Ehhh non ti arrabbiare... sarà che in tutto io cerco di vedere le cose positive e la "gioventù" di oggi non è tutta come la descrivi tu. Ci sono tanti giovani impegnati con lo sport e/o si dedicano nell'aiuto di persone anziane e/o bimbi. I vestiti importanti e/o le auto importanti non tutti i giovanissimi se le possono permettere, magari invidiano chi può averli... ma io non li vedo così vuoti mentalmente.
    Che la ns. generazione fosse magari un poco più impegnata è vero, ma avevamo anche tante cose in meno. Non c'era il pc, i cellulari, le varie play station, ci accontentavamo di più. E ci si divertiva con il niente. Ma io sono per i giovani e lo sarò sempre.
    "non sei un vecchio rinco...." Sei solo Rinco.... SCHERZOOOOOOOOOOOOO! E' SOLO UNA BATTUTA SCEMA! Ciao:p :p cavallo pazzo e mi raccomando "scaldati" sul cubo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina