1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che notte ragazzi!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 9 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ragazzi che notte!!!! Paola, Ancka ed io siamo andate al locale di cavallo pazzo a guardare il suo spogliarello (supportato anche dall'aiuto di un valido e prestante giovane: ALEXANDER!).
    La mia sorellona PAOLA l'ho lasciata che parlava nel sonno..."gnam,gnam,gnom - furia il cavallo del west" :banana: Ancka è arrivata a consegnare, di fretta e furia, il perizoma leopardato.....(ha detto che era in cucina...ANVEDI AO')..............:banana: :banana: :banana: :azz:
    Abbiamo fatto a gara a mettere le monetine... ed è vero!!!! " I 4 camion son serviti veramente!!!" Cavallo pazzo che dici?: Potrai dedurre questi introiti dalle tasse???????:p :p :p ;) (disponibilissima per un consulto....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHA)

    Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sunnie
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ma sorellina cosa scrivi sono cose della nostra famiglia ahahahahahah Ancka mi ha detto che soffre perchè col perizoma leopardato ed in topless ci faceva polenta ed usei ahahahahahah Cavallo sogno impossibile di ogni casalinga frustrata ( ed anche un pò frustata ehehehhe) io infatti sono imprenditrice ahahahahah... sei stato bravo.... bello e bbonoooooooooooooo:muro: :muro: :muro: odio pensare queste cose ....ahahahahah:banana: :banana: :love: sorellina smettila consulti non ne fai a cavallo lui paga solo in natura :campione: :campione: eheheh però ma si dai.... fagli un bel consulto ahahahahah come mi divertooooo ahahaha:love:
     
  3. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Scusate il ritardo, ma ho finito solo ora di contare le monetine, erano finite ovunque e c'e' stata anche qualche spiritosa che le aveva prima ustionate con l'accendino! sempre inaffidabili sigh.
    Grazie sunnie per la potenziale consulenza, ma non posso pagartela,sono povero e se pago in natura non so poi come potro' scaricarmela!
    comunque e' stata una faticaccia notevole,ho finito solo ora,mani ovunque,mai soddisfatte del tutto,richiesta di bis e tris(alla mia eta' si sa che e' difficile la prima, figurati le altre!).
    Ora mi devo riposare che domani dopo molto tempo riprendo a giocare in campionato, al posto del maietti(perche' gioca a poker ah ah) contro tre brutti attaccanti centinaia di posti davanti a me in classifica.
    ciao e grazie per stanotte, non vi dimentichero'.
     
  4. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bronzo di Riace ma tu giochi in squadra col Maietti e con Nazzari?
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vacca la bindella......... quel trio (Paola Sunnie ed Ancka) non mi sembra affatto male!:clap:
    Giovane virgulto di ottima presenza, offresi per spogliarelli e giochetti di ruolo! rese note solo le sue iniziali: Tsp.B.:D
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ah, però!
    Beh, allora pensavo di esser l'unico vecchio che andava in giro a far di 'ste robacce!... Allora mi confesserò anch'io..!
    L'anno scorso sono andato a fare l'8 marzo in riviera (Cervia) abbiamo fatto in 5 Full Monty (tutti over 40), quest'anno ci siamo accontentati di fare i Village People, meno male perchè stavolta erano così assatanate che se avessimo fatto lo spettacolo dell'anno scorso ci avrebbero divorato e tornati a casa avremmo trovato la serratura cambiata o minimo dormire nella vasca da bagno invece che con la nostra fedele compagna.
    Comunque un centone e mangiare e bere per un seratone non è male.
    Adesso chederò ad Ady se mi trova un ingaggio per l'anno prossimo, anche per presentargli i Centocelle! Ah, ah!!
    Idea:
    Sarebbe bello organizzare uno spettacolo di pongisti durante i Campionati Italiani, facciamo anche le imitazioni dei giocatori e dei presidenti e sicuramente facciamo anche più divertire di Danny Quinn e Cerilli.
    ...
    :banana:

    ...
    :nono:
    Ma chi sei un Toro nelle Mutande Vivente...
    che cerca Berta degli Squallor?:eek:
    ..
    Esuberante!:hoi: ... ma attento alle Zebre ...la a Torino!:approved:

    Forza Lazio!
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Greattttttttttttt fai gli spogliarelli e non ce lo dici? SORELLINE CORRETE C'è UN ALTRO PONGISTA ... E CHE PONGISTA..... CHE SI SPOGLIA SISISISI GRAZIE SIGNORE GRAZIEEE. ( CAVALLO SEI GIà PASSATO EHEHEHEHEHPRRRRRRRRRRR:Prrr: ) Ady ingaggialo .... l'è un bel fiò...(E' UN BEL RAGAZZO EHEHEHEEH):love: :love: :love: :love: :love:

    Tsp solo le inizali non bastano Vogliamo foto esplicite Sunnie Ancka siete d'accordo?:p :p
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Avevo due jolly e li ho giocati l'anno scorso e quest'anno col "Fil Rouge", solo che già quest'anno mi hanno "costretto" a fare i Village People (perchè gli altri compari non se la sentivano di restare col "mazzetto" di mimosa al posto della foglia di fico) altrimenti non mi riaprivano a casa quando tornavo "dopo il lavoro". (Guido Pancaldi e Gennaro Olivieri che sono i due arbitri svizzeri-tedeschi che ho in casa).
    Adesso devo vedere di riguadagnarmi un altro jolly da giocarmi per l'8 marzo 2009 (è durissima), ma ormai.. mi sono scoperto... avevo tenuto il segreto fino a ieri, tenuto segreto in ambito pongistico...ovviamente.
    Comunque volevo contattare Bob Messini che lui fa lo spettacolo a Teatro di ...Full Monty... potremmo organizzare qualcosa a Terni.... nel palchetto tra i tavoli e la tribuna per i Campionati Italiani....?!
    ...
    :eek: :eek: :approved: :( :rolleyes: ;) :birra: :tsk: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra::campione:
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Pagare moneta, vedere cammello.......:p
    se tu dai una cosa a me io poi do una cosa a te..:p :p
     
  10. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Si e anche con bonatti, ma non gioco mai!
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Più che d'accordooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! FOTO!!! SUBITO! :banana:
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ot....eheheh però che squadra simpatica!! Salutali sbaciuk:love:
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao sorellina ho ragione vero? eheheh sapevo che saresti stata d'accordo!! eheheh:love:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    CASPITA!!! RIRIGIOCHI!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!:approved:
    Ma non mi devi pagare...........!!! Figurati.... Consulenza a gratis!!!!!:p :p
    Ora che scusa trovi.....??????????? Paola: sorellloooona!!!! ............Non latito!!! Sono immersa nelle fatture!!!:Prrr:
     
  16. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :eek::eek::eek:
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma non potevi immergerti in una bella piscina riscaldata?? mah che gusti sorellina ahahahah:eek:
     
  18. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    E' appena arrivato un cargo di containers al molo 11, e voi siete qui a cazzeggiare?
     
  19. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    allora...a Terni ci fate 1bel spettakolino...ma e se poi noi non siamo contente...??che si fa????:confused: :mad: :sbav:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    AHHHHHHHHHHHHH!!! PISCINA???????? MAGARIIIIIIII!!!! FORTUNATAMENTE E' UNA GIORNATA STUPENDA!!!!!!!!!! :mad: ;) :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina