1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che ne pensate della virus 2?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da puntinatissimo, 30 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. puntinatissimo

puntinatissimo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    polisportiva amatori
    vorrei provare la virus 2,pero' non ho avuto modo di vederla o meglio di giocarci contro.
    che ne pensate? e' da fuori o da vicino al tavolo?
    grazie

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gomma v eloce, fastidiosa se usata su telaio da difesa è una buona gomma sia per difendere al tavolo con buene soluzioni dalla media distanza, unico difetto troppo lucida e porta gli arbitri a non farti giocare :azz:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non mi piace, un po' meglio della "carente" Andro Clou, per esempio, o della Alligator, peggio della ttmaster. e poi anche lucida...

4. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    si parla sempre e solo di puntinate...mai un top di rovescio

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    una cosa è una gomma e una cosa è il gesto tecnico del top di rovesco, comunque anche se meno frequentemente delle puntinate si parla spesso anche di gomme lisce..... o no:confused:

6. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Non c'è niente da dire sul top di rovescio, poi a te l'ho dovuto insegnare io, e quello ke è mancato 17 anni fà l'ho dovuto aggiungere dopo, della serie quello che non finisci prima, poi dovrai terminarlo...anche vista la scarsità in giro di buoni tecnici che ne capiscono di biomeccanica motoria.....ecc.ecc...ecc..e con questo ho detto tutto, come un altro grande napoletano di nome peppino.:teach:

7. alkimista

alkimista Nuovo Utente

e' una gomma che purtroppo per la qualità del polimero usato possiede troppo grip per voler essere una puntinata da disturbo che deve restituire effetti all'avversario, il controllo è al quanto difficoltoso, ed il disturbo proprio per ciò che dicevo è limitato (pochi polimeri sintetici e molto caucciù) questo fa essere il puntino molto morbido ma anche poco scivoloso, della serie deve rifarsi il trucco per mantenere le promesse con le quali era stata presentata.:banana::teach:

8. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    e' qualche anno,che uso questa gomma.a parer mio,e' una puntinata da usare al tavolo,dato che e' molto veloce.come disturbo,non e' che ne dia molto,ad esempio una bamboo (di fabbrica,senza aggiunte),e' molto piu' fastidiosa,ma possiede un fantastico controllo,forse il migliore tra tutte le vetrificate.ovviamente,va montata su un telaio lento.a voi la scelta,se volete una gomma da disturbo,o una gomma da controllo.e' anche una gomma di lunga durata,quella che uso e' la seconda virus,la prima mi e' durata 2 anni.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina