1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che ne pensate della mia nuova racchetta ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ciats, 19 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciats

ciats Nuovo Utente

rovescio: butterfly tenergy 25 1.9 mm
    diritto:butterfly sriver g3 2 mm
    telaio:Schlager Carbon OFF+
    ps:mi complimento con tutti voi per la vostra preparazione e gentilezza:campione:

2. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il materiale è sicuramente ottimo....
    mi pare un po velocina (per me veramente troppo) ma se a te va bene è una gran racchetta:approved:

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se ti ci trovi bene allora è ottima:D
    Veloce, rigida, non semplicissima da usare direi:teach:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao! Io sarei stato coi piedi per terra con materiali più consoni al proprio livello (e molto meno cari). Racchetta nel complesso difficile da controllare,veloce ....non so nemmeno quanti in serie A usano questo mix.
    Comunque se riesci a usarla... questione di sensibilità,forse....Auguri.

5. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    scusa ma da quanto tempo giochi? e soprattutto è la tua prima racchetta?

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :mumble: piuttosto strana come racchetta... telaio rigido e veloce, con gomma duretta e reattiva sul rovescio e morbidona di controllo sul dritto? Boh... dipenderà dal tuo tipo di gioco... spero che tu ci trovi bene... :)

7. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Mi dovesse capitare per le mani non saprei proprio come gestire una racchetta del genere di sicuro, senza pensarci la utilizzerei al contrario come già ti hanno detto; poi chiaro, bisogna vedere anche il proprio gioco... Quello che è certo è che se sei alle prime armi sarà una racchetta molto molto problematica per te.

8. ciats

ciats Nuovo Utente

No no sono 10 anni che gioco é l'ultima di una lunga serie :)

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ottimo abbinamento telaio più tenergy 25........ da usare come mazza da baseball :clap:

10. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Per avere un telaio piu' equilibrato ma sempre veloce io opterei per la seguente combinazione:
    -Nittaku Feruku(ne ho uno di un compagno di squadra da vendere)
    -Tenergy 05 1.9mm rossa sul dritto
    -Tenergy 64 1.7mm nera sul rovescio
    O T T I M A !!!

11. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io userei il primorac carbon rigorosamente da 92 g con la hurricane 2 nera sul rovescio con gommapiuma blu e il timbro Ku Yun della nazionale cinese e sul dritto la tenergy 64 da 1,9 mm però acquistata in malesia. Non ne sbagli una!

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D:rotfl::rotfl:DIVENTO CAMPIONE DEL MONDOOOOO....

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso ho capito: é un thread satirico! Avrei dovuto capirlo subito dalla premessa, quel: "complimenti per la vostra gentilezza e competenza". :D

14. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ma non è satirica tutta la sezione?? :D:D

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma tu come ti trovi con la S-EXplosion? Io ho provato a separare il topsheet dalla piuma. Ci ho messo uno strato di latex da 2.3 mm. : la pallina skizza via alla grande e ben lubrificata. Ricordati di metterci uno strato di booster della Pfizer acquistato in Svizzera. ;)

16. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    mamma mia che strane combinazioni..gomme che non ho mai sentito..e te eta beta che togli un pezzo,ne metti un'altro..:banana:

17. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io la uso così com'è ormai da molto tempo e va che è un piacere su tutti i colpi!!!:approved:

18. ciats

ciats Nuovo Utente

E allora che tipo di racchetta mi consigliereste per un giocatore d'attacco molto estremo...preferibilmente vorrei tutti pezzi della butterfly visto che ho uno sconto su questa marca grazie...

19. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    primorac carbon,tenergy 05,tenergy 64

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma bea tosa, no le xe gome da pippong... Le xe gome da duello... sul canapé. :D
    Tè Ciats mi fai morire. :clap:

Un giocatore d' "attacco estremo" come ti definisci tu, dovrebbe già sapere con che materiale riesce ad esaltare le proprie caratteristiche, perchè CHIUNQUE, prima di diventare un attaccante estremo, è stato prima un principiante, poi un principiante avanzato, poi un giocatore impostato sul gioco d'attacco.. e solo dopo un certo tempo, una volta acquisito un ottimo controllo su tutti i fondamentali (scambio, risposta al servizio, servizio, schiacciata, topspin (prima fh e in seguito.. ma molto in seguito bh), controtop... ecc. allora può passare a un missile di telaio come lo Schlager off+ (che forse non usa più nemmeno lo zio Werner in persona) con gomme da 1a categoria... ma a quel punto è in grado di sapere cosa vuole. Ma se la tua nuova racchetta riesce a soddifare il famoso detto: "power is nothing without control" allora non hai bisogno di suggerimenti.

Dà retta a un *****: non perdere tempo inseguendo un improbabile mood con materiali inusitati. Comprati un Primoraç off- made in Japan e se proprio ti piacciono le Tenergy metti su due 64 e.... via andare.

Dici di giocare da una decina d'anni... hai vent'anni... sei nato il 18-2-'90 ma non c'è nessuno nella classifica nazionale under 21 con quella data di nascita... c'è qualcosa che non quadra coi tuoi dati e con la tua racchetta ideale. ;)

P.S.: prima di pensare al sesso estremo bisogna imparare un buon petting. ;)

A Dario.butterfly piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina