1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che ne pensate del Primorac Off-?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pongista93, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Re: Che ne pensate...

mi dispiace lo xiom maximus non lo ho mai provato..................................
    @lollo pong95: potresti postare il link del decathlon giapponese?

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

:D:D:D
    penso che lollo volesse dire che se ordini il telaio da decaqthlon italiano lo paghi 19 euri.......
    comunque io mi ero informato e quello che ha decathlon(ammesso che riesca a procurarlo)è versione euro(o meglio,loro lo chiamano primorac balance....)
    :teach:
    :clap:

3. the sniper

the sniper Utente

davvero???? ma ce l'hanno??? ma è meglio quello giapponese o europeo?

4. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

cmq il primorac off- made in japan dove lo posso comprare??

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

non è quello JAP.....
    è una versione "strana",nella foto su decathlon il telaio ha il logo solid balance core disegnato(come il boll off)ma in realtà il primorac non ha quel logo stampigliato sul telaio.....quindi secondo me sta a significare che è la "nuova" (mica tanto nuova..)versione con la "tecnologia" solid balance core che è tipica delle produzioni euro....la versione jap è sempre uguale da anni......:teach:

comunque non penso neanche costo 19 euri ma qualcosa di più...circa sui 25.....e poi bisogna capire sempre quanto tempo ci mette ad arrivare e SE PUO' arrivare..non tutto quello a catalogo è ordinabile....

il mio consiglio è di andare sempre da un "professionista" del settore.....:D:D:D

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna

quoto..............

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io lo sto testando in questo periodo e devo dire che e' ottimo, parlo ovviamente della versione japan.

controllo superiore e vibra pochissimo...mi sembra solamente lento per essere un Off-.

lo trovo sicuramnte piu' lento del mio Andro Kinetic All+, che ritengo un telaio fantastico :metal:

cmq per il momento mi sto divertendo.

Ciao
    Carmelo

8. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Da Butterfly Italia ce l'hanno, primorac off- made in japp, ovviamente non è quello vecchio, ma un nuova ri-produzione, cmnq fatta in giappone sulla base della vecchia. Costa ovviamente un po' più della versione europea, ma non tantissimo.

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma io ho visto sul sito, e dalla foto non mi sembra la versione japan.

Manca la scritta made in japan sul manico e la farfallina in metallo sotto il manico :teach:

10. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    La farfallina in metallo non ce l'ha, come già detto non è la prima produzione, ma una ri-produzione, fatta con le stesse tecniche e sempre in giappone, ma in anni recenti, quindi farfallina di gomma.
    La scritta ce l'ha, ma non è il telaio presente sul sito. Quello è la versione europea e costa meno.
    Per la versione japp devi mandargli un email, non sempre lo hanno in stock.
    Su ebay di tanto in tanto tra gli usati trovi anche la vecchia versione con farfallina di metallo però lì, se il telaio è tenuto bene, i prezzi salgono notevolmente.

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Capito ;)

12. Zoki

Zoki Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provate Primorac carbon off+.
    Veramente un gran bell telaio.:approved:

13. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Senza dubbio, ma per tutt'altre esigenze... :sisi:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Solo perchè ha lo stesso nome? Tra gli OFF+ è sicuramente uno dei migliori ma non può avere lo stesso controllo dell'Off-, anche per via del carbonio...

Direi: provate il Bty Primorac Off- made in Japan (visto che Bty Italia lo importa.. non lasciatevelo sfuggire). In effetti è il telaio più consigliato dai tecnici ai giovani attaccanti in crescita.

15. the sniper

the sniper Utente

mi stavo facendo una domanda, secondo voi che differenza ha il Primorac japan con il balsa carbo x5???
    perchè devo cambiare il telaio ed ho un allround, passerei ad un offensive ma ho bisogno di tanto controllo, gli metteri delle sriver EL da 1,9 e 1,7.
    sò che l'x5 risponde bene sui block che sfrutto spesso, ma è davvero troppo rigido a parer vostro?

16. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Che differenza ha?? Grossa! credo siano telai completamente diversi..

17. the sniper

the sniper Utente

questo la avevo capito! ma che differenza di controllo hanno???

18. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

19. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

da utilizzatore dell'ultima versione made in jap posso confermare che:
    la farfallina in metallo c'è(è fatta a placchetta ma c'è,come su boll spirit)
    il numero di serie sul telaio c'è
    e nella "vetrinetta" sul manico c'è scritto PRIMORAC FL e made in Japan..:teach:

quoto conteabba x mandare una mail per richiedere disponibilità e prezzi...sul sito non penso sia specificato!:approved:

20. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Sì, è vero, ho sbagliato, non è di gomma, è di metallo, ma è comunque differente rispetto alla vecchia farfallina delle prime versioni.

Giusto :approved:

:sisi::sisi:

Da non molto ho una versione europea in prova.. il piatto è grandicello rispetto agli altri telai che ho, soprattutto alla base, ho faticato un poco a trovare due gomme tra quelle già tagliate che ci stessero.. alla fine ho messo su una h3 n°19 ed una blue sponge.. parabola piuttosto alta.. sono abituato a telai ben più rigidi e rispetto a quello che ho in firma l'ho trovato piuttosto lentino, nonostante siano entrambi degli off-, buono il controllo soprattutto vicino al tavolo, se mi allontano devo dargli forte (una l'avevo messa su con colla fissa ad acqua, l'altra con colla fresca per farla somigliare di più alla mia haifu che uso nell'altro telaio) e vado a volte fuori misura per via della parabola alta.. continuo a preferire il mio nimatsu, sono telai completamente diversi.. forse con delle gomme più dure o di tipo euro/japp lo potrei rivalutare, ma dovrei cambiare completamente gli assetti..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina