1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che ne pensate del mio acquisto?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 28 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo tante domande che ho fatto sul forum e dopo tanti cambi di idee sono riuscito a fare il mio acquisto per la stagione che verrà..
    Telaio:Butterfly balsa carbo x5
    Dritto: Bty Sriver-fx 2.1
    Rovescio: Donic coppa tenero 1.8

Che ne pensate???

2. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Assomiglia alla racchetta che sto per andare a provare io....il balsa carbo piace molto anche a me almeno sulla carta, staremo a vedere...Sei andato su un telaio OFF (anche se tendenzialmente non rigidissimo e non velocissimo...ho provato il primorac carbo ed era veramente rigidissimo...se tanto mi da tanto il balsa carbo dovrebbe garantire un miglior controllo e tocco...) e poi sei andato "cauto" con le gomme che sono tendenzialmente "lentine". Sei un giocatore tendenzialmente allround giusto? Penso che potrai tagliare e variare bene gli spin di rovescio ed idem sul dritto con un pochino di velocità in +...in ogni caso mi sembra un'abbinamento allround, forse io mi sono sbilanciato troppo con la racchetta che vedi in firma, soprattutto sul dritto....vedremo :D

Fammi sapere come ci trovi :D

Ciao!

3. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Si quello che hai detto è giusto!!
    Sono andato verso l allround...avevo un telaio al carbonio simile al bty gergely che era troppo veloce per me e ho deciso di avere più controllo perchè prima molte palle mi sfuggivano...ora credo me ne entrino di più!!!:D:D:D:D

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Essendo un giocatore allround ,a quanto vedo , hai trovato un'ottimo compromesso tra velocità e controllo. :approved:

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il kosaka? com'è? quanto è veloce? che il bty gergely mi piace un disastro come telaio!!

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La racchetta mi sembra + una off- che una all ;)
    Conosco attaccanti che usano legni All+ con gomme simili alle tue (come millimetraggio e durezza) che non hanno nulla da invidiare a certi "etremisti della velocita`"..

cmq, se eri abituato ad un telaio + rigido e veloce , senz'altro ora ti troverai meglio :approved:

7. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    è velocisimo, per me era troppo perchè la maggior parte dei top che tiravo andava fuori..per questo ora ho scelto questo e sto andando benissimo!!il block è un altra cosa..molto più controllo con questo..:approved::approved:

8. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    è positivo come commento???:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina