1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che ne dite

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da servitagliatop, 12 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    ho comprato un nuovo telaio,grubba carbon all+,con un andro plasma 380 max sul dritto ed una cermet2.1 sul rovescio
    vi sembra un buon abbinamento

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    la cermet non è una gomma da dritto per i top carichi? cmq mi sembra un ottimo telaio, lo ha mio cugino e si trova parecchio bene! Bell'acquisto!

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ottimo accoppiamento, ma prova ugualmente a utilizzare la andro sul rovescio....dovrebbe essere unpò più lenta della cermet....cmq, è una racchetta buona. :metal:

4. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Hai mica una cermet ivano? Per ora nessuno pare l'abbia da dar via, che in linea teorica potrebbe anche essere una cosa bella :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina