1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che ne dite di questo telaio e queste gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da blackout, 26 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    allora telaio :lkt 729 blue thunder
    gomme : lkt pro xt nera :metal:
    gomme : lk pro xp rossa :metal:
    voi mi dovete consigliare solo come usarle
    poi ho preso un overgrip
    che se ho capito bene funziona per avere una migliore impugnatura
    a e poi una cosa ma su zeropong quando prendi una racchetta da assemblare i nastrini li mettono loro a caso o anno una marca ben precisa dei nastri :confused::D

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    devi usarle imparando ad eseguire tutti i colpi.

3. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Bèh la racchetta è buona per un principiante.
    Per quanto riguarda l'overgrip non è per niente vero che serve per avere una migliore impugnatura, bensì serve ad adeguare la forma del manico alle proprie esigenze. Io mi trovo benissimo con la solita forma concava e quindi non ho alcun bisogno dell'over grip.
    Quando prendi una racchetta da assemblare da zero pong o da qualsiasi altra parte, i nastrini te li devi comprare tu, perchè non te li danno mica. Poi la marca dei nastrini la scegli tra quelle che ci sono, anche a caso, perchè in effetti non c'è alcuna differenza tra le varie marche nei nastrini...:D
    Noi non ti possiamo consigliare come usarle, possiamo consigliarti di trovare una società dove allenarti e imparare i colpi. :)
    Ciao

---------- Messaggio aggiunto alle 03:44 ---------- Il post precedente era delle 02:52 ----------

Ah, nel caso la racchetta fosse assemblata da quelli di zeropong è probabile(non ne sono sicuro), che ti mettano già loro il nastrino, ma come detto prima...non fa alcuna differenza la marca :)

4. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    grazie a tutti e due siete stati gentilissimi :D:D:D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina