1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che mutande indossa la seredova?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da fabio cavallaro, 15 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma che massa di nerd che siete..!!! :rotfl:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego. Ma ribadisco........: non fare il modesto. E al contrario di cosa ti scrive Paola non fare il bravo, a cosa serve, in fondo, essere bravi??
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    quote=sunnie;63456]Prego. Ma ribadisco........: non fare il modesto. E al contrario di cosa ti scrive Paola non fare il bravo, a cosa serve, in fondo, essere bravi??[/quote]
    Hai ragione Sunnie essere bravi non serve in fondo a nulla, ma nel caso di cavallo è meglio che faccia il bravo.... di suo è già così... ehm ehm bastardamente allegro? ahahahahha comunque un grosso bacione a Sunnie ed al mitico Fabietto :sisi: :sisi: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai ragione Sunnie essere bravi non serve in fondo a nulla, ma nel caso di cavallo è meglio che faccia il bravo.... di suo è già così... ehm ehm bastardamente allegro? ahahahahha comunque un grosso bacione a Sunnie ed al mitico Fabietto :sisi: :sisi: :love: :love: :love: :love: :love: :love:[/quote]

    Bastardamente allegro?... Se lo dici tu. In fondo ha solo "pensieri" prettamente maschili. Contraccambio il bacione :love:
     
  5. longpimple

    longpimple Non Attivato

    ...penso che prima o dopo qualcuno comincerà a parlare del taglio lungolinea..:sisi:
     
  6. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    grande long ah ah ah. Su quello bisogna tirare forte diversamente non entra!
     
  7. longpimple

    longpimple Non Attivato


    Non è che come certi puntinari che ci mettevano la crema nivea ....?
     
  8. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io non so se attaccare la Sederova :eek: sul dritto o sul rovescio..
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io sto peerfezionando il top lungolinea che a quanto mi dicono i miei amici...ce l'ho già abbstanza buono....

    PS: Fabio, ma dato che ti sei fatto il Nazionale a Reggio....che ne dici di venirti a fare anche il Nazionale a MESSINA giorno 24???? Dai che to offro una birra....penso pure che venga il buon Sergio (che tanto abbiamo fatto che gli è tornata la volgia di giocare e allenarsi....anzi questa sera mi alleno con lui!!)

    PS2: Ma perchè con lui ci perdo sempre 3a 2 a i vantaggi? Sono super addannato!! :clap:
     
  10. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Bisogna attaccare bene in modo da farla rimanere ...a bocca aperta..ehm..
     
  11. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    concordo sull'utilizzo della nivea, aiuta. Come strategia di gioco consiglio, ne' sul dritto ne' sul rovescio, li se l'aspetta ed e' abituata a bloccare, bisogna tirarle al centro mentre e' distratta.
    Caro ivano mi sono gia' iscritto a messina,purtroppo non mi potro' allenare fino ad allora (in quanto senza palestra)e per qualificarmi agli italiani terza temo che dovro' entrare negli 8! comunque sia sentiamoci telefonicamente i giorni precedenti e ci ubriachiamo un po
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bastardamente allegro?... Se lo dici tu. In fondo ha solo "pensieri" prettamente maschili. Contraccambio il bacione :love:[/quote]
    Certamente prettamente maschili ma 'stardamente malizioso ehehehe vedi mutande seredova:eek: .... Grazie un bacione Paola:love: :sisi:
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    OK! Cmq, non preoccuparti.....scendi qualche giorno prima che ti alleno io......a suon di birre però....ah ah ah spero di non incontrarti nelle fasi eliminatorie.....

    PS: ma come mai siete senza palestra? :eek:
     
  15. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    non siamo senza palestra, sono senza palestra!
    E' stato stilato un calendario settimanale,e io per giocare dovrei o essere under 21, o far parte di squadre di monza, o avere orari pre pomeridiani.
    Purtroppo non sono under 21,gioco per il pieve emanuele, sono solito lavorare alle 15, come vedi sei costretto ad allenarmi venerdi' 23/03 nel tardo pomeriggio, scegli tu l'arma e il luogo!
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    beh, dipende da dove sei.....se piuoi fare un salto dalle mie parti ci possiamo allenare da me (ad Acireale o a Catania)...ma se starai dall perti di Messina come farai? Vabbè penso che a quel punto potresti anche chiedere a Giardina se ti fa la cortesia di ospitarti venerdì sera....

    Cmq, qunado scendo fammi sapere, io non ho problemi, possiamo andare dove vuoi, magari se dormi a Ct il giorno dopo si parte tutti insieme...che ne dici? tanto noi della vecchia combriccola ci siamo tutti.....anzi ho già detto a Cesare che scenderai per Messina....fate una rimpatriata. :campione:
     
  17. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Certamente prettamente maschili ma 'stardamente malizioso ehehehe vedi mutande seredova:eek: .... Grazie un bacione Paola:love: :sisi:[/quote]
    Oh paolina, vieni anche tu a messina facciamo un amarcord di16 anni fa. Non ti chiedo di fare il misto, non per rispetto del mante (che comunque rispetto)ma perche' sono diventato di una tale infima categoria, che non ti permetterebbero mai di partecipare(sarebbe un misto al contrario) baci
     
  18. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Chissà se si piega molto sulle gambe ?
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Oh paolina, vieni anche tu a messina facciamo un amarcord di16 anni fa. Non ti chiedo di fare il misto, non per rispetto del mante (che comunque rispetto)ma perche' sono diventato di una tale infima categoria, che non ti permetterebbero mai di partecipare(sarebbe un misto al contrario) baci[/quote]
    Ma smettila scemotto eri e sei sempre un grande, categoria a parte... verrei con tutto il cuore ma ... stò tornando in ospedale...uffff :azz: :azz: :sisi: :love: ma non gioite troppo presto ritorneròòòò.... E' una MINACCIA:Prrr: :nono: :love: :love: :love: Paolina:banana:
     
  20. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Secondo me.....anzi se soffre di ritenzione idrica e di pelle secca può approfittarne per spalmarsela un pò anche addosso no? :rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina