1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che modello di telaio è????

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MaxPong, 18 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    [​IMG] [​IMG]

un amico mi sta facendo usare questo telaio (si legge solo "Dawei") dove ho incollato le gomme che leggete in firma.
    Purtroppo non riesco a capire che modello sia. :confused: e su internet non riesco proprio a trovarlo :confused::confused::confused:
    E' oversize e "dovrebbe" avere del carbonio (visto il filino nero incollato fra i legni).
    Sembrerebbe non più in produzione ma vorrei tanto sapere che caratteristiche ha (controllo, velocità).:mumble:
    mi aiutate? grazie
    - - -
    possibile che con 49 letture nessuno possa darmi lumi sul modello del telaio?:eek:
    Magari sarà un telaio di qualche anno fa e... purtroppo per me ho iniziato a giocare da pochi anni...:aiutooooo.....
    :(

- - -
    ...siamo a 78 letture e nessuno la riconosce? :eek:aiutatemi vi prego...:hail:

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Io lo riconosco è il mio telaio:rotfl::rotfl:
    Lo hai chiesto al g...io visto che era suo?

3. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    weeeee.... Ale.
    Si, si... ma al di là del feeling di gioco che sia tu che G. potrete darmi, volevo ricercare i valori che caratterizzano il controllo e la velocità. Il tutto per raffrontarlo al meglio con altri con cui ci ho già giocato.
    Ci vediamo, allora... ooo.. allenati eh?.. ciaociao
    - - -

ok. Grazie lucioping. molto utile quanto mi dici. Ad ogni modo mi ci trovo bene: mi aiuta nel chop sia di dritto che rovescio. Rispetto allo Joola in firma posso metterci meno forza per giocare da lontano ed ho anche l'impressione che "taglia" di più. ancora grazie e... se altri hanno news... si facciano avanti.[/QUOTE]

4. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    ok... mi rendo conto che è praticamente impossibile capire che caratteristiche tecnica abbia questo telaio...:rolleyes:
    ora però mi domando, così come domando ai più esperti: con questo telaio i miei chop con le gomme in firma hanno più taglio? :confused: chiaramente rispetto al telaio in firma (che è praticamente simile al chen weixing)... Il miei colpi hanno trovato giovamento sulla maggiore spinta che riesco ad imprimere alla palla ma non riesco a capire se la presenza del carbonio in questo telaio avvantaggia il "taglio"... certo, ho chiesto agli amici con cui mi alleno... ma i loro: "... si, mi sembra che taglia abbastanza" non mi danno concretamente certezza di quanto spin imprimo alla palla. Grazie.

5. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    possibile????:eek:.... aprendo questa mia discussione ho proprio messo in difficoltà tutto il mondo pongistico?????:eek:... 245 letture e nessuna competenza????:eek: noooooooooooo:muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina