1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che gomme per Stiga Offensive CR WRT?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da seguso, 29 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti,

Dovendo scegliere delle gomme per Stiga offensive CR wrb, mi sono fatto tentare dal basso prezzo e ho ordinato le DHS PF4 (a 18 euro in questo negozio), ma poi mi è venuto il dubbio di avere sbagliato.

Voi che ne pensate? Le gomme sono adatte al telaio?

Se no, che cosa mi consigliate per quel telaio?

Grazie

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    :D diciamo che ce ne sono di migliori a meno prezzo:D:D

3. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E ora mi lasci sulle spine? quali sono? :rolleyes:

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    guarda se ti fai un giro sui siti italiani e ti piacciono le cinesi ce ne sono tante carine:sisi:... almeno io mi sono sempre trovato bene con le cinesi soprattutto con le mie gomme in firma...
    poi è normale che sono impressioni soggettve e che devi provare tutto sulla tua pelle
    soprattutto devi fare tante tante e tante prove :muro::muro::muro:

5. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    dovresti dirci che tipo di gioco fai, di combinazioni gomme-telaio ce ne sono a bizzeffe.

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie. Faccio gioco di attacco sia di dritto che di rovescio, ed uso gomme lisce.

Ho letto (correggetemi se sbaglio) che per quel telaio servono gomme veloci, per cui volevo sapere quali gomme sono compatibili con quel telaio, e se quelle che ho scelto sono compatibili.

7. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Aggiungo che mi piacerebbe una gomma che permettesse di tirare forte anche sul taglio dell'avversario.

Grazie per qualunque consiglio.

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non mi è chiaro se hai pagato le PF4 18e l'una od entrambe... nel primo caso è un furto... :(
    La PF4 è una gomma che taglia come quasi nessun'altra, lenta, dura e con buon controllo, ma molto dipende dal tuo gioco. Io l'ho usata pe rqualche mese, tempo fa, sul rovescio, e per fare un "gioco chiuso" di palle sporche in risposta ai servizi e forti tagli per poi aprire di dritto era ottima. Pecca, però, fortemente nel blocco, nello scambio ed in velocità. :sisi:

9. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    @fields of sun:

L'una :azz:

E pensare che il negozio tedesco mi sembrava economico...

Mi dici dove compri tu le gomme?

Allora ho sbagliato completamente. Io non taglio praticamente mai, e cerco di spingere più che posso. (anche se non riesco a farlo contro il taglio). E volevo gomme veloci. Mi ero fatto trarre in inganno dalle specifiche su quel negozio.

Vorrà dire che rivenderò le gomme senza usarle... Ora ho ordinato due gomme Sword Hero. Speriamo di aver scelto bene stavolta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina