1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che gomma soft mi consigliate?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kesfinimento, 30 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kesfinimento

kesfinimento Utente

Nome e Cognome:
    Mauro Bernardo
    Squadra:
    tt sant'antonio abate
    come telaio penso di usare l'ebenholz V della stiga e mi serve una gomma soft da mettere sul dritto..... ke mi consigliate?

2. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Baracuda se puoi/vuoi spendere di più tanergy 05fx

3. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    la baracuda è di media durezza.
    la versione morbida si chiama baracuda big slam
    altrimenti ottima anche l'acuda s3 o la coppa x3 (entrambe donic)

ciao

4. kesfinimento

kesfinimento Utente

Nome e Cognome:
    Mauro Bernardo
    Squadra:
    tt sant'antonio abate
    delle acuda ho provato la s2 ma non mi piace tanto.... devo vedere la coppa..... grazie cmq :-D

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    ciao io ho usato sempre gomme morbide..tra le migliori ti consiglio sicuramente le coppa..cioè platin soft la coppa x3 ma anche la x2 la trovo ottima..ke la uso proprio ora..le altre sono di media durezza...se vuoi qualcosa di piu controllo la coppa tenero..
    ciao simon...;)

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    xiom omega IV europa ho sentito buone cose.

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    molto sottovaluta tra le morbide la Vega elite io la trovo tra le migliori in circolazioni perché una delle poche soft ad avere traiettorie basse e tese. La omega IV europa direi che è più una medium-soft, Invece Omega IV elite è una soft ma con traiettorie più arcuate

8. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Le coppa x sono peggio delle acuda per cui lascia stare. A me e' piaciuta la f3 big slam e le nimbus soft. Gran suono, morbide e veloci il giusto.

9. Ste.90

Ste.90 Utente

Condivido che le nuove coppa sono solo veloci con parabola bassa e basta.. per far girare la palla meglio una xiom vega europa..

10. kesfinimento

kesfinimento Utente

Nome e Cognome:
    Mauro Bernardo
    Squadra:
    tt sant'antonio abate
    ok grazie :-D penso ad una coppa platinum soft...

11. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ah quindi è quella la differenza tra Vega e Omega elite?
    Avrei voglia di farci un giro, io uso le calibra della stiga, morbide e velocissime ma un po carenti di grip e spin..
    Quale può andare meglio?
    E max spinge di più o essendo morbide si ammosciano un po?
    Grazie rotex,aspetto delucidazioni..

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Direi che le Calibra soft risultano un pelino più dure rispetto alle Xiom Elite direi che assomigliano per durezza alla versione Europea. QUindi tieni conto che le stiga spingono un po di più ma nessun paragone è possibile farlo in termini di rotazione e controllo. Cona la 2.0 senti meno suono ma se le metti su un telaio rigido e veloce spingono anche di più rispetto alle max che però imprimono più rotazione (senti lavorare di più il telaio). Le max invece spingono di più rispetto alle 2.0 su telai meno duri.

13. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    In che senso nessun paragone? che non ci sono paragoni nel senso che hanno molto più spin e controllo? io con le calibra tiro delle bombe ma per controllare devo fare i miracoli..
    La vega euro l'ho comprata e mi ha proprio deluso..non sentivo palla, era veloce ma andava dritta e facevo girare meno che con le mie..
    La durezza delle 2 elite è la stessa? io ho un telaio joola di 1 cm, è una bomba ma non è eccessivamente rigido..
    Direi omega elite max.. che ne pensi? ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina