1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che gomma e telaio usa wan li qin?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da arturo, 9 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arturo

arturo Bannato

C'è qualcuno che per cortesia sa dirmi che gomma usa wan li qin sul diritto e che telaio?

e se per caso incolla, grazie.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il telaio dovrebbe essre l'Hurricane King della dhs.Sul diritto usa una Hurricane 3 e sul rovescio una Hurricane 2.:king:

3. arturo

arturo Bannato

grazie..sai anche lo spessore e se incolla?

4. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    io so che si chiama Wang Liquin :king:

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ammazza ce ne fosse uno che lo scrive giusto!!!

WANG LI QIN! anzi 王励勤!

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehi...ma queste sono cose segrete...che non sa nessuno...lo spessore e se incolla poi....:rotfl: grande Arturo, ci volevi, davvero...:rotfl:

7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Sul telaio non rispondo più perchè se ne è parlato anche troppe volte,basta che fai un "cerca"e trovi decine di post sull'argomento, sulle gomme usava una Hurricane 2 blue sponge sul dritto ed una Nittaku hammond(non so quale versione) sul rovescio.

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mago, la questione è di vitale importanza: di sicuro li' sta il segreto del suo essere pluricampione di tutto!! Però un segreto a d Arturo lo svelo io: oltre ad incollare, prima di giocare Wang Li Qin si spalma sulle cosce il booster della Butterfly, cosi' è piu' veloce!

9. lycos

lycos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cral comune di roma
    ufficialmente usa tutte gomme dhs, hurricane 3 con gommapiuma morbida sul dritto, max, incollata sicuro.

10. arturo

arturo Bannato

lycos:
    ufficialmente usa tutte gomme dhs, hurricane 3 con gommapiuma morbida sul dritto, max, incollata sicuro.

vi ringrazio per le spiegazioni, ma rari dice hurricane 2 blue sponge e lycos dice hurricane 3 con gommapiuma morbida.

ma lo sapete o tirate a indovinare?

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    ci mancherebbe, son qui con i bigliettini che estraggo a sorte il nome della gomma ,è uscito hurricane 2 e così ho scritto...:cool:
    E' ovvio che solo chi ha preso in mano la racchetta di Wang Luigino può saperlo con certezza, io riporto quello che ho sempre letto sui principali forum internazionali fino a poco tempo fa, ma chiaramente non conoscendo la persona, magari lycos la conosce o ha notizie più fresche, non posso esserne sicuro. Ecco, ho finito, spero di non aver diffamato nessuno..., sai alle volte succede, anche non volendo...,e ti saluto.:approved:

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    tempo fa il Drago mise in palio sul blog di max le gomme di WLQ con cui vinse i mondiali a squadre che gli aveva regalato. Se qualcuno ha voglia di ricercare quel post di max mi pare ci fossero pure le foto. Meglio di cosi'..

13. arturo

arturo Bannato

drago? blog di max? ma di che parli?

chi aveva regalato cosa a chi?
    - - -
    No no anzi, sei stato molto gentile a rispondere è solo che prima di fare l'ordine volevo essere certo di acquistare la stessa gomma e telaio di WLQ!

14. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Se incolla?? Farà almeno una dozzina di strati!! :goccia:

15. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    arturo mi raccomando cerca di essere sicuro di acquistare la stessa gomma e telaio di WANGE LI QUINNE........a me avevano detto una cosa invece era un altra e sono rimasto scarso come ero..........anche io voglio il telaio di WANGE!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

16. arturo

arturo Bannato

e io che credevo tu comprassi le gomme dal panettiere sotto casa che te le mette nel microonde;) ;)

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    non so se ci sei o ci fai, in ogni caso l'ho recuperato io quel post, guarda le foto e dovresti capire tante cose di quello che cercavi

http://www.pingpongitalia.com/blog/?p=571

18. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    arturo....arturo..........ormai sei grande smetti di credere alle favole.........ma se fai il bravo ti faccio scrivere la letterina a babbo natale:clap: :clap: :clap:

19. arturo

arturo Bannato

grazie.
    da quanto letto sembra proprio che l'efficacia del diritto di wlq dipenda dalla gomma......hurricane 3 nera sponge blu.

e dall'articolo si elogia proprio il diritto di wlq e si è visto anche a milano.
    quella rossa di waldner non so perchè l'abbia firmata wlq.
    - - -
    ma chissà chi mette in giro certe dicerie;) ;) ;)

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Si ne sono certo anch'io... mi risulta avesse anche provato delle michelin ma non si trovava bene.
    Bah questi giocatori, sono extraterrestri ma hanno pure tante manie.
    In fin dei conti una gomma è solo una gomma. :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina