1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che fine ha fatto ZZTOP?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da pong73, 3 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eravamo quest'estate al torneo di Orta da lui organizzato coi suoi ragazzi che fanno parte anche della Pro Loco e davanti a lui e ad altri giocatori e forumusti ho detto che tante volte ho "litigato" con ZZ e altre volte capiterà di litigarci ma riuscirò sempre a riappacificarmi con lui perché so di che pasta è fatto.

    Discorsi di ipocrisia con me non attaccano.
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2013
    A Chicco piace questo elemento.
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mi è sempre stato antipatico: introverso, subdolo,non ti dice mai le cose in faccia,non dice quel che pensa , urla quel che gli passa per il cervello... passasse dalle parole ai fatti....:rotfl::p
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @Eta per provare se una fila di lampadine funziona basta inserire la presa, quella che non si accenderà sarà bruciata... è incredibile che ti senta chiamato in causa se volevo darti dell'ipocrita l'avrei fatto direttamente ed a che scopo poi? Il mio era un discorso generale con una punzecchiatura bonaria, perchè te la prendi cosi tanto? Non lo seguivo nemmeno il forum quando tu dici che ti scontravi con ZZTOP.......
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2013
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rolleyes:

    Bonario? Dare degli ipocriti? A chiunque fosse rivolto? Nel dubbio preferisco passare per uno che ha la coda di paglia. Mi son sentito chiamato in causa perché di tutti gli intervenuti sono quello che ha avuto forse più "alti & bassi" con lo ZZ. Non dimentichiamo che siamo stati nella stessa societá ma i nostri scatzzi sono sempre stati a causa di interventi sui forum e blog. ;)

    ¡ Viva ZZapata !
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2013
  5. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    .....abbiamo appena perso uno dei 3 piu' grandi pacifisti della storia dell'umanità.....:hail:
    seguiamo la strada.....:teach:
    Caro Enzo, Eta credo ,sta semplicemente esprimendo il concetto che non sempre scontrarsi con una persona vuol dire osteggiarla o non desiderare la sua presenza....anzi...tutt'altro...si litiga sempre con chi si ritiene si possa trarre un "profitto" o un "risultato".... se qualcuno si odia realmente o non si desidera si IGNORA....e non mi sembra ZZ sia stato quasi mai IGNORATO.....:nono:
    IPOCRISIA è dire alle persone il contrario di quello che si pensa....a lui credo difficilmente sia stato detto il contrario....ed ora quello che molti pensano, e mi sento di dire , senza alcuna ipocrisia, che desiderano il suo ritorno.....
    cosi' ci si annoia di meno...
    e si ha pure qualcuno in piu' con cui ogni tanto scontrarsi per poi riappacificarsi....:grev::bash::mad::confused::):):)
    ;) BUON FESTE A TUTTI DAL.....
    EL MANDELADOR.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    A rega'... ma secondo me ZZ si sta consumando i gioiellini a leggere 'ste robe...
    Fra un po' scatta la colletta per la corona da parte degli Amici del Forum.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ultima modifica: 7 Dic 2013
  8. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io ho detto un pò di ipocrisia perchè spesso capita di fare come con chi ci lascia......diventa buonanima.....da noi si dice che li si chiama cosi perchè adesso non danno più fastidio mentre in vita non li si considerava allo stesso modo, era uno spunto di riflessione comune non un'accusa come lo devo spiegare...in aramaico? Se poi ogni parola che dico c'è chi la legge ad uso e consumo...mi spiace ma non posso farci niente :azz: :) Continuo a ricordare che non conosco i trascorsi tra Eta e ZZTOP o altro non seguivo il forum in quel periodo anche se ero iscritto, ho cominciato casualmente verso l'estate scorsa quando Record ha citato l'intenzione di fare uno stage in Sardegna ed è cominciato il putiferio.....prima non c'erooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Che motivo avreiiiiiiiiiiiiiii???????????? Forse cosi Eta mi sente.... :bash:
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2013
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  10. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Deve essere molto buono... bravo ZZ:D
     
  11. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si è stufato il lombardo...?
     
  12. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    O é il lumbard stufato? :mumble:
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    l'e' piemuntès
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chi? Lo ZZ ? Anzi.. el ZZ ? :D
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    eh si, l'avete voluto mo' ve lo tenete :rotfl:
    si scherza, def course :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    eccomi
     
    A MATADOR, Chicco, dr_jekill e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    quindi?
    ;)
     
    A ZZ top e eta beta piace questo messaggio.
  18. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    quindi eccomi :D
     
  19. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :approved:
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  20. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    cosa scrivi che hai voluto andare a giocare dove c'erano le turiste straniere , quanto poi sei entrato alla succursale del "tempio" d'accordo con i tuoi compagni di squadra .... mi son messo a gridare fuori di qua ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cosa scrivi che poi sei venuto a bussarmi sotto casa non mi ricordo piu' se per farmi vedere la moto o farti fare un tea o farmi vedere kappa o il tuo casco ... il torneo al lago ? ma se hai contestato anche come erano vestiti i barcaioli ...ma che scrivi ...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     

    Files Allegati:

    • images.jpg
      images.jpg
      Dimensione del file:
      8,2 KB
      Visite:
      69
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina