1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che fate contro giocatori lenti al servizio!!??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Steste, 4 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa ma mi pareva di aver capito come sopra ???

2. ciccioformaggio

ciccioformaggio Nuovo Utente

Vorrei dire ad emanuele che ha incontrato un vero professionista di perdite di tempo...un vero rompiballe con la racchetta in mano, non uno qualunque, però dire che aveva la partita in mano forse è un pò azzardato :D ...il suo avversario era uno che ha disputato una mezza dozzina di finali per il titolo individuale (peraltro le ha sempre perse). Personalmente i lenti non sono un problema, se mi accorgo che rallentano il gioco sistematicamente allora o faccio capire all'arbitro che questo mi irrita o li blocco al momento in cui stanno per servire facendo finta di asciugarmi. Questo però è vero che si può fare solo in presenza di un arbitro non giocatore, perchè siamo chiari... quando ci arbitriamo tra di noi giriamo solo i punti. L'ideale sarebbe che gli incontri dell'eliminazione diretta fosse arbitrata non da noi...

3. n16

n16 -------

4. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    per ciccioformaggio: guarda, io non è che avessi la partita in mano ma sentivo che avevo il gioco per vincere.
    durante una partita mi accorgo quando riesco a imporre il mio gioco o no e so che se riesco a farlo ho buone possibilità di portarla a casa.
    però questo è il ping pong, a volte partite dominate non si riescono a vincere, a volte accade l'esatto contrario, senza una precisa ragione logica.
    quindi ti posso dire che semplicemente sono convinto che giocandola "normalmente" avevo + possibilità del mio avversario di vincere, tutto qua:)
    ma cmq fa niente, di sicuro non ho perso il sonno per questo, solo che sul momento bruciavo assai...in + ho anche dovuto placare la "furia omicida" di un mio amico che seguiva la partita che non sapevo se voleva strangolare il mio avversario o gli arbitri presenti:azz:

ps W il tennis-tavolo ma sta stagione non finisce più:goccia:

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se lui impiega 30 secondi a battere...al mio turno io aspetto 1 minuto !

6. jes91

jes91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    bohh!!!
    io dipende soprattutto dai giorni...a volte apett un sakko prima di battere e poi la maggior parte delle volte lo sbaglio xke invece di fare sconcentrare l'altro mi sconcentro io.....altre volte invece vado di corsa ed entra sempre!!!:eek:

7. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    ciao! quando mi capita davanti uno così mi verrebbe voglia di lanciargli la mia racchetta in testa:muro: poi pero penso e dico <<povera si fa + male lei di quel testone>> allora mi preparo come meglio posso x ricevere quella battuta sicuramente piena di effetto x fargliela pagare trafiggendolo...
    ke Dio la mandi buona!:goccia:

8. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ho visto la partita di cui parla il DELSO e devo dire che è stata veramente scandalosa, una roba ignobile nonostante l'avversario sia stato un lombardo....ops diciamo lombardo di adozione e niente più....
    Una volta anche DELSO se l'è presa con me per qualcosa di cui non ricordo manco più, ci siamo chiariti e spero penso proprio che non siano rimasti rancori....
    a volte, anche se difficile, non si può lasciar passare alcune angherie e in quel singolo caso del DELSO io avrei chiamato il giudice arbitro al tavolo e l'avrei fatto stare li fino alla fine dell'incontro...

Comunque quelle situazioni alla lunga non pagano...vedi i campionati italiani a Jesolo dello stesso personaggio...
    saluti a tutti
    Manteman

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io saluterò con piacere la nascita dell'associazione DI giocatori, che forse servirà a far pesare di più l'opinione di giocatori, contro arbitri che in Italia sono incredibili. La "tecnica" di fermarlo proprio quando si è deciso la uso anch'io, ma è l'arbitro, spesso "grande ed eccessivo protagonista" che deve agire...
    Di esempi ce ne sono a bizzeffe, a Jesolo ho visto ammonire perchè uno si autoincitava (senza urlare nè disturbare), richiamare perchè uno faceva "dai" o "shò", "ammansire" con la mano e con aria severa anche giocatori che, da fuori, incitavano civilmente. Aggiungiamo punti persi appena uno tira la pallina con 1,5 gradi di inclinazione sbagliata, o 1,2 cm. meno alta del previsto. e poi quando uno fa le commedie, con evidente intento di innervosire, non dicono nulla. Bah....

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Stessa identica cosa che faccio io. Certo, di solito non lo faccio, sono regolare, IO, ma quando per esempio incontroi a F. M. (e Fa-Rin ha capito benissimo chi è ;) ) faccio proprio così. Lui si ferma? bene, appena riprende, CaSUALMENTE, mi asciugo una goccia di sudore....oppure alzo la mano come se c'è qualcosa che non và....insomma gli rendo pan per focaccia. A quel punto secondo voi....chi è che s'inkazza di più? :clap:

11. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Ciao Mante, ti ringrazio per la testimonianza!:)
    per quanto riguarda il giudicxe arbitro da chiamare o meno...il fatto è che se ben ricordi giocavamo nel tavolo di fronte al tavolo degli arbitri e 2 artbitri erano li' a guardare la nostra partita senza dire nulla...
    invece per la "nostra" partita riguardante lo screzio, lì invece avrei goduto parecchio se ti fossi fermato più spesso cosi' avrei potuto rifiatare, dato che avevo bisogno di 32 top in campo per fare il punto se non passavo col primo.
    da parte mia non è rimasto alcun rancore, anzi...è proprio per questo che appunto in quel torneo avevo voluto parlartene per chiarire la questione.
    piuttosto, passiamo a cose serie, cioè alla cena post match del prossimo incontro,di cui mi ha reso edotto il Barba oggi a pranzo e ho anche appena sentito il Mea.
    noi direi proprio che ci siamo!
    ci si vede tra un paio di settimane!
    non allenarti troppo ( se no non vale;))
    ciao!!!

12. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    In questo caso quando batto io il servizio mio deve essere veloce ed affrettato nel caso in cui l'avversario sia veloce il mio servizio rallenta.

13. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Anche io quoto lele.
    Non mi da assolutamente fastidio se perdono tempo prima di battere.
    La cosa peggiore è innervosirsi, a quel punto l'avversario ha ragiunto il suo obiettivo.
    Invece bisogna sfruttare l'occasione x rifiatare e ritrovare grinta e concentrazione.

14. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Allora se si perde tempo stando ancora in piedi non da fastidio neanche a me ma se si è pronti piegati e in tensione è impossibile che non dia fastidio perchè le gambe ne risentono inevitabilmente.Quindi stare pronti col servizio fermi e poi magari all'improvviso servire è molto scorretto.

15. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Se il mio avversario è troppo lento cerco di ingannare l'attesa prendendomi un caffé oppure rullando un cannoncino!:approved:

16. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    huahuaha leon si si..eheh!!!io un paio di volte sono andata dall'arbitro e ho chiesto:lei come lo vuole il caffè? o un'altra volta ho detto ad alta voce:NO SE VUOI ANCHE PRENDERTI UN CAFFè...alla giocatrice..o mi giro verso la panchina e dico:mi portate1caffè intanto?:Prrr: :Prrr: ma quanto caffè bevo????????:eek:

17. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io quando sono lenti al servizio mi faccio una partita a Tetris modalità maratona sul Cell!!!:D
    Una volta ho giocato con uno che soffriva di asma... dopo ogni singolo punto sembrava stesse morendo... fate conto, dopo 20 e passa minuti eravamo al 3° set! ad un certo punto sono un po' sclerato, e gli ho detto:
    "Ma se stai per morire, chi te lo fa fare a giocare?". Sono stato un tantino cattivo, ma secondo me ci marciava alla grande, poi si asciugava ogni 3 punti che non si può (e non sudava!:D ) e via discorrendo!
    Tetris rulez!

18. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)

19. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

AH AHA blla questa.....la devo provare....:clap::clap:

20. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :D eheh...:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina