1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CHE EMOZIONE.....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stradivari, 20 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ieri pomeriggio dopo forse almeno dieci anni ho spulciato in alcune scatole in cui una volta ci mettevo un pò di tutto, cartoline, schede telefoniche ecc. Pensate un pò cosa vado a trovare? Il mio primo cartellino, cartaceo, addirittura anche quello provvisorio, be è stata un emozione davvero forte ritrovarmelo fra le mani. Addirittura ne ignoravo l'esistenza, subito dopo ho pensato che emozionarsi così per un cartellino significa davvero aver perso la testa per questo sport...

A ale_morris, pong73 e ATLETICO BARBA piace questo messaggio.
  2. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Ti confesso che mi è successa la stessa cosa. E non ho trovato solo il cartellino, ma anche vecchi referti di gara, sbiaditi ma ancora leggibili ....
    Dici che siamo messi male?
    Che resti tra di noi, però, mi raccomando.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    :) Quanti ricordi..., pensa che giocavo solo di diritto, usavo l'impugnatura classica ma giocavo come uno che impugna a penna, usavo solo una faccia della racchetta.:p

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A volte mi succede di provare strane emozioni.. quando vedo certi cartellini.. dei prezzi. :nerd:

A paolom piace questo elemento.
  5. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ... Lo sapevo che qualcuno ci avrebbe fatto una risata sopra!:bash:
    Un minimo di sensibilità, ..... e mizzica!

A eta beta piace questo elemento.
  6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A proposito di nostalgia e ricordi, ma sicuramente OT per la discussione e me ne scuso fin d'ora, sei riuscito ad appurare e puoi confermare la presenza di Massimo Sueri ( e Luigi Grimaldi, aggiungo) in tabellone nc? Voglio dire, se rientra a giocare Sueri dopo 30 anni, vuol dire che sto sport e' proprio irresistibile....

7. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certo, te lo confermo. Massimo Sueri ha ripreso a giocare. Ho appena parlato con un mio amico che è stato a Termini Imerese e lo ha salutato.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ott 2012 ---
    Per quanto riguarda Luigi Grimaldi, credo che abbia ripreso a giocare già dalla scorsa stagione.

Ultima modifica: 21 Ott 2012
    A eta beta piace questo elemento.
  8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sueri ha pure vinto il torneo per la cronaca. C'è poco da fare, quando uno è un talento...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina