1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che differenza c'è tra le palline bianche e quelle arancioni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Davide, 1 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Fino a poco tempo fa qualcuno mi aveva spegato che le arancioni danno una spinta in più e vengono quindi utilizzate dai giocatori in sedia a rotelle.
    Confermate o smentite categoricamente? :confused:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    è solo una questione di visibilità da quando si è iniziato a giocare sui tavoli azzurri
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Miticuzzo!
    Grazie.
     
  4. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    le caratteristiche delle palline non cambiano in base al colore, semmai in base alla marca, ma x rendersene conto ci vuole una sensibilità che pochi campionissimi hanno
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non è vero , basta essere dei buoni palleggiatori da riscaldamento per accorgersene

    per esempio, io trovo le nittakku leggermente piu leggere delle skildkrot (non siscrive cosi)
     
  6. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Ammazza, allora sono solo io il poveraccio che gioca in allenamento con le "double circle"?? :muro:

    In ogni caso queste ultime sono un pò più pesanti delle Skildrot, che reputo le migliori.
    :approved:
     
  7. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Noi giochiamo con le Joola, io personalmente mi trovo bene con le Tecno Pro da una stella.
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la double circus vanno benissimo, su un campione di 20 palline, 3 o 4 sono abbastanza sferiche
     
  9. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    complimenti ad andryyy per la sensibilità, conosco parecchi giocatori con trascorsi in serie A che non notano differenze sostanziali con le diverse palline, per quanto riguarda le doppio cerchio anche noi in C/2 ci alleniamo con quelle e non ci siamo accorti delle 15/16 palle ovali su 20 sarà xchè siamo troppo scarsi? :banana:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non ho questa grande sensibilità,
    però prova a farle girare su stesse le DB, e guarda le oscillazioni, poi fallo con una joola 3 stelle...

    io dicevo che puoi scegliere un campione ottimale di palline con questo sistema
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina