1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che delusione...

Discussione in 'Principianti' iniziata da morphy79, 7 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ceronterino, occhio al caps lock, altrimenti sembra che URLI! ;)

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Comunque in tante società sembra che ti facciano un piacere a farti allenare... e se non ti alleni chi se ne frega...

io ho seriamente intenzione di fondare una squadra amatoriale che parte naturalmente dal fondo, ma chi non viene all'allenamento non gioca, e chi non viene ad allenarsi deve giustificarsi prima con una telefonata. e se durante la partita non buttano il cuore e il coraggio sul tavolo fanno il triplo allenamento, tutta la settimana; meno tavolo ma molta più corsa, addominali, scatti e quando vanno sul tavolo fanno ore di palleggi con i principianti.

e fanno solo i campionati; ai tornei ci va solo chi sta abitualmente in panca per tenersi in forma.

e prima dei match raduno tutte le squdre negli spogliatoi e ricordo a chiunque che chi si tira indietro e gioca senza mordente verrà sostituito e mi incazzerò come una iena... poi chiaramente ricordo le marcature da prendere durante i calci d'angolo, chi va in barriera, i 3 schemi sulle punizioni dal limite, insomma le solite cose...

3. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Veramente? Ma in che società andate?

4. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

****ta... io io... io per primo !!!! :banana:

..scherzi a parte vorrei davvero qualcosa del genere come allenamento...

5. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

... non sta bene fare nomi e parlar male... :mad:

6. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Fregatene.
    Scegliti qualche partner, anche più scarso, e allenati il più possibile... se sarete affiatati migliorerete entrambi.
    A volte è meglio andare indietro di qualche passo piuttosto che buttarsi per terra.
    E' capitata la stessa cosa anche a me e a fine stagione ho vinto una medaglia d'oro in un torneo provinciale.

7. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    scusate per il caps lock, comunque esistono e come societa' dove i piu' bravi vogliono giocare solo con i loro pari livello, anzi la maggior parte delle societa' fa cosi' a meno che c'e' un coordinatore che pianifichi gli allenamenti dando la possibilita' a tutti di allenarsi un po' con tutti:love:

8. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

adesso le cose stanno cominciando ad ingranare... l'allenatore mi sta dando una grossa mano...
    mi sta dedicando una mezz'oretta ogni sera...
    in campionato continuo a perdere orridamente... ma i colpi cominciano a venire e nonostante il risultato riesco a fare qualche bella cosa... spero che con il tempo, continuando così, arrivino anche qualche risultati... :campione:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina