1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che cosa ne pensate del palatennistavolo di terni?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bacio95, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble: diciamola tutta allora....
    se terni fosse stato in olanda,magari magari i cessi eran puliti?
    Rotterdam? citta' bellissima...
    R'dam ha le sue belle e dure realta',non è tutt' oro cio che luccica...
    dal punto di vista organizzativo gli olandesi son magari piu' nordici.ma con la globalizzazione:azz:
    è scaduto molto anche il nord europa

basterebbe salvaguardare il patrimonio che abbiamo...ma è come nelle scuole ,ce le danno nuove,magari magari non usando materia di prima scelta..e facendo qualce pasticcio, ...pero' ...poi noi per compensarli rompiamo le sedie e scriviamo sui muri...

il prossimo palatennistavolo direi a bergamo...per par condicio...:approved:
    niente di personale solo due paroline in difesa di r'dam...

2. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Effettivamente come struttura è molto grande ma a mio parere non ben organizzata per alcune cose!!

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io non parlavo del fatto che la gente li tenesse poi più o meno puliti, dicevo semplicemente che è palese il non completamento dei lavori, oltre al fatto che (lasciatemelo dire visto che studio architettura) come progetto si poteva fare di meglio eh!!

Concordo assolutamente che ci sono strutture che rispetto a Terni sono dei buchi, e bisognerebbe prima sistemare quelle questioni là; però parlando di questo argomento mi è venuto in mente quando, sui vecchi giornalini intitolati "Tennistavolo" vecchia edizione, 1999-2001 per intenderci, venivano fatti enormi elogi all'impianto con visita dei rappresentanti del Coni eccetera.. alla fine la struttura non è completa.. che dire, lavori all'italiana!

4. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    o ragazzi non so se voi giocate su un pavimento in platino e cagate in cessi d'oro,ma per me il palazzetto di terni è bellissimo......
    se potessi giocare sempre in quello schifo,ci farei la firma subito.....:D
    perchè bisogna sempre disprezzare ciò che si ha.......?
    gia che abbiamo pochi soldi in questo sport ottimizziamoli con altre cose......

5. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    se tu credi che il palatennistavolo di terni non disponga di soldi ti sbagli di brutto io sono di perugia e conosco quelli di terni molto bene.......loro ce li hanno i soldi ma non ci li vogliono sprecare se la devo dire tutta.........comunque sul pavimento di platino si scivola........e magari i cessi dorati:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

6. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Mi è piaciuto il palatennistavolo di Rotterdam, e mi piace anche quello di Terni. Wc in albergo, in entrambi i casi :approved:

Ora cerco anche un buon allbergo a Bergamo, così, tanto per anticiparmi :D

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    okappa ...andiam .... a giocare a 10 min di trenino da r'dam....
    si va a SCHIEDAM...(cè l'asociazione olandese-cinese di TT)

mi attivo per il nuovo PALATENNISTAVOLO....D :D

8. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Io non voglio bagni di platino o d'oro,ancora non sono diventato uno sceicco! desidero solo bagni puliti e decenti,degni di una città civile ed ospitale.
    L'impressione che si ricava dai cessi di Terni,questa è l'espressione appropriata,è davvero pessima,ed ambienti simili così scadenti,fetenti e fatiscenti li ho visti nei paesi del terzo mondo.
    Io se fossi Ternano mi vergognerei e farei di tutto per sistemare in maniera consona(bastano pochi soldi) i bagni del palazzetto di Terni.
    A Terni i soldi non mancano,il problema è che non c'è la volontà di fare alcuna miglioria all'interno del palazzetto, quelli destinati alla infrastruttura vengono dilapidati rapidamente o spariscono misteriosamente senza che nessuno si chieda che fine abbiano fatto.
    E come sempre accade in Italia l'omertà fa cadere tutto nell'oblio e le cose restano come prima: inefficienti e fatiscenti.
    Questa è la sporca VERITA' che scaturisce dai cessi di Terni.

9. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    complimenti mencozzi l'unico che ha il coraggio di dire sempre ciò che pensa anche se pensa cose dispregiative

10. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    E' l'argomento stesso che si presta ad essere dispregiativo

11. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sì ma tu sei sempre il + pesante ed originale nell'offendere qualcuno o qualcosa

12. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    il mio intento non era quello di offendere alcuno semmai sviscerare il problema e portare in superficie tutte le sue assurdità e questo lo faccio anche a costo di crearmi dei nemici

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Riguardo ai "cessi" di Terni...

Io ci sono stato durante l'ultimo torneo e mi pare che la sporcizia che c'era per terra era tutta creata da chi li aveva frequentati prima di me e non era neanche così tanta... oddio io ne ho visto solo 1 quindi non so se c'era qualcosa di peggio però mi sento di dire che avendone visti di bagni messi male, cinema vari, autogrill ed altre palestre... di sicuro non metterei quelli del PalaTT ai primi posti della schifezza, anzi.

Riguardo alla puzza... mi dava più fastidio quella che produceva chi incollava li davanti al bagno che quella del bagno stesso. :azz:

Ovvio che si potrebbero migliorare, non dico siano ottimi, ma penso che in una discussione sulla gestione del PalaTT le condizioni dei bagni (per quel che ho visto io) potrebbe anche essere messa in secondo piano.

Preferisco di gran lunga tenere quei bagni e magari avere le poltroncine (anche di plastica) sugli spalti invece che il freddo cemento.

14. arturo

arturo Bannato

riguardo alle tribune io metterei dele poltroncine, in modo tale che gli spettatori siano più comodi.
    il problemi dei bagni si potrebbe mettere dei tornelli a pagamento, anche poco, diciamo 0,50 euro, per evitare che siano sporcati.
    aggiungerei anche dei distributori di bevande calde, tipo caffé, té ai 4 angoli della palestra.
    per il resto penso possa andare.

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    semplicemente una questione di buon costume da parte dei fruitori dei "cessi"

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Al primo momento potrebbe sembrare ironia e invece...esatto, con due parole hai risolto il problema e con soluzioni semplici, sensate, a cui tutti dovrebbero aver pensato. Soprattutto le poltroncine per il pubblico...:rotfl:
    Hai visto che quando ti ci metti...:approved:

17. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Bella palestra - Buona illuminazione - Ottima pavimento - Gran parcheggio - Spogliatoi WC Docce veramente sporchi brutti e scomodi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina