1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che cosa ne pensate del palatennistavolo di terni?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bacio95, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    secondo me quel palazzetto è sprecato perche la maggior parte dei tornei molti tavoli restano vuoti e gli arbitri non ci fanno mai giocare.....poi come dicono sembra guadagnano tanto ma alla fine i cessi non li puliscono mai e non li rifanno.....e sinceramente fanno veramente "schifo" io se avrei un palazzetto lo sfrutterei al massimo....e di certo cercherei di tenerlo il meglio possibile....voi che ne pensate??secondo voi è una cosa giusta non sfruttare al massimo un palazzetto di quelle dimensioni......fatemi sapere che cosa ne pensate
    ciao
    - - -

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Siete troppo forti, appena cambiato nick, state già a litigare..:D . Allora Ale, non penso proprio che Fed. abbia scritto: "...io se avrei..." , ...come dicono sembra guadagnano tanto.." perciò mi sa che ci hai messo lo zampino tu e non Bacio 92! Tra vent'anni a Perugia i ragazzini giocheranno al Megapalatennistavolo Fratelli Baciocchi! :eek: :D

3. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    eta beta se non sai le cose....quait please

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Discorso dello sfruttamento della struttura a parte, dove comunque ogni anno si svolgono molti tornei e stage, io sono pienamente d'accordo sul fatto che, a conti fatti, l'impianto non è completo.. :dati: Spogliatoi, bagni e docce sono una cosa assolutamente inaccettabile per ciò che dovrebbe essere la palestra di riferimento in ambito nazionale del nostro sport, per non parlare delle tribune poi, degli orrendi gradoni freddi in cemento armato lasciato a vista... sono del parere che dovrebbe essere assolutamente fatto un completamento della struttura :sisi:

5. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    hai colto nel segno righi era proprio quello che volevo dire

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non serve disturbare Giorno .. puoi benissimo entrare in "modifica", poi "modalità avanzata" ed eliminarla del tutto :approved:

7. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ci sono stato una sola volta e l'impressione è stata molto negativa, l'ho trovato opprimente, con l'aria viziata (oseri dire "stagnante e puzzolente"), buio (perlomeno sugli spalti). Come impianto poteva essere progettato in modo decisamente migliore.

8. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    è si hai completamente ragione

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un comico famoso diceva:" se non sai le cose...salle". Quait...what? Maybe..quiet?:) Mi vuoi dire che uno studente della seconda superiore confonde i congiuntivi coi condizionali? Siamo messi bbeeeeene!

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eugen...eticamente correzionale:teach: ...non ti sfugge nulla...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    (In definitiva non fai male...anzi..."fungi" da scuola...che al giorno d'oggi...)

Un buon concorrente per il Drago...:rotfl: :rotfl: :clap:

Il palasport internamente è basso, cupo. Certo che bisognerebbe utilizzarlo di più. La manutenzione poi...sono cose normali, minimo indizio di civiltà e di dovuta cura per cose con cui la gente ha ...ache fare ogni giorno...bah...Italia.
    Saluti a Zeffirino, chi lo vede.:)

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    io non so l'inglofono...!
    posso chiedere cosa vuol dire.... quait?
    please... credo di saperlo ...è l'ex allenatore della nazionale femminile vero?
    :D :p

12. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    si... direi che i cessi son proprio cessi....
    non ho mai avuto il coraggio di farmici una doccia... e non è che non mi piaccia lavarmia anzi...
    fanno schifo, semplicemente schifo!!!

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A me da meno fastidio il suo "quiet" che il tuo continuo riprendere gli errori grammaticali degli altri senza tra l'altro manco parlare dell'argomento della discussione, la smettiamo? Nulla comunque ti vieta di aprire dei corsi di grammatica/ortografia ed inglese nella sezione "su tutto il resto". GreatWormThemo anche tu... trattieniti un po'.

Torno in tema:
    A me sinceramente l'aria al PalaTT di Terni non mi pare viziata... si è vero gli spalti potrebbero essere molto meglio, ma preferirei che la federazione spendesse i suoi soldi magari creando qualche altre palazzetto (più piccolo) in giro per l'Italia invece che mettere a posto il PalaTT di Terni che così malaccio non mi sembra affatto.

Gli spalti sono bui? Ma a me non da fastidio la penombra degli spalti anzi, penso sia meglio così.

14. f-red

f-red Utente Attivo

primo penso che molte volte i cessi fanno schifo perchè chi li usa ai tornei li fa diventare così, non si può certo pulire ogni 20 minuti perchè qualche imbecille ha deciso di imbrattare tutto.
    Per il resto lo sfruttamento del palatennistavolo è strettamente legato all'accordo che la federazione ha con il comune di Terni e penso che comunque ci siano persone che per farlo "funzionare" continuano a farsi il culo tutti i giorni senza prendere una lira.
    Poi ho giocato in posti ben peggiori, quindi non riesco a capire come sia possibile che quando ci si ritorva a Terni per un torneo c'è sempre chi si lamenta perchè si scivola......perchè c'è poca luce!!!!!!!!?????
    Vorrei che queste persone giocassero qualche volta in dei posti dive ho fatto partite di campionato....con palestre alte 2 metri e mezzo larghe 2 con le colonne in mezzo e al posto di una parete uno specchio.
    Dopo possiamo lamentarci tutti!!!!!!!
    A risentirci!!

15. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Terni non è Rotterdam.
    Però a me il palatennistavolo piace.

E, insomma, ci vado sempre volentieri (e uso il wc dell'albergo, prima).

16. robit

robit Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco Fabbricatore
    Squadra:
    tt pontinia
    Dopo essere stato in svariate palestre ove si svolgono tornei, oggi per la prima volta sono andato al palazzetto di Terni. Considerazioni...:eek: tanti tavoli (disponibili anche agli accompagnatori), tanto agonismo in campo ed un buon livello di tennistavolo. Questi sono gli aspetti che più ho notato. Valutazione....più che sufficiente.:eek:

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io non sarei tanto critico sul palatennistavolo, nonostante io abbia sempre fatto delle pessime prestazioni, devo dire che è un buon palazzetto e ci si gioca bene (sicuramente peggio la seconda sala). Ovviamente potrebbe essere sfruttato e mantenuto meglio, ma questo dipende dalla amministrazione dell'impianto e dai fondi ad esso dedicati.

18. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    io nn lo chiamerei palatennistavolo:mad::nono:
    lo chiamerei centro polivalente.infatti li si svolgono competizioni di scherma,tiro con l'arco...ecc............
    secodo me dovrebbe essere ristrutturato e vi dico anche perchè:
    ci sono rigonfiamenti del pavimento e in vari punti è proprio rotto o molto usurato(scivoloso)
    i bagni fanno cagare proprio
    come gli spogliatoi che sono piccoli e indecenti e c'è sempre una gran puzza di m...a
    gli spalti sono proprio sempliciotti e molto scomodi
    la ringhira penso che fra poco cadrà...è molto instabile a mio parere
    le tubature,nn so se avete notato i cestelli perdono sempre
    e che dire POI...PER ORA NN MI VIENE ALTRO
    :goccia: :goccia: :goccia: :nono: :nono: :azz: :azz: :azz: :nono: :nono: :goccia: :goccia: :goccia:

19. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Sono un'indecenza i servizi igienici: bagni sempre intasati e maleodoranti.
    Una vera Vergogna!!!!:eek:

20. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    bravo mencozzi......ma dilla tutta come l'hai detta a me l'altra volta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina