1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che colla usare per le Factory Tuned???

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Matsushita, 21 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    :)Ciao a tutti.Vorrei sapere se è possibile incollare le nuove gomme cinesi factory tuned tipo Tuttle Beijing o Haifu Whale ect.utilizzando la vecchia colla.Il dubbio mi è sorto perchè ho letto, nel sito del buon Lucioping,che si deve usare la colla ad acqua...Dato che di colla ad acqua non ne ho mentre mi è rimasta la vecchia colla contenente VOC vorrei sapere se comunque è possibile incollare queste piume trattate con sostanze oleose al telaio oppure no.Grazie :approved:
     
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

    Io le sword le ho incollate con la vecchia colla fissa come le tenergy, però quella buona che attacca parecchio e mi pare vadano benissimo:approved:....l'importante è che sia tenace altrimenti tendono a scollarsi e non si attaccano in modo uniforme.
    In seguito volevo provare con le colle a base lattice....tipo copidex oppure con il lattice puro.
     
  3. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao Ric.Scusami ma cos'è questo copidex?Sono colle da acquistare in negozi di tennistavolo ? E il lattice puro dove si trova?
     
  4. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Qui trovi di tutto di più....ciao

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/15697/&page
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    secondo me, se la colla e' buona, va bene anche la vecchia VOC

    se temi che tenga poco, dopo che hai incollato, lascia la racchetta sotto una pila di libri per una notte
     
  6. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Se vuoi un consiglio da un vero "GURU" delle colle....devi sentire CONTEABBA !! :teach: Lui solo può derimere ogni dubbio. Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina