1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che caldo!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Leoncino, 24 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::rotfl::rotfl: Perché.....

e poi sono amica del suo fidanzato...sai io non sono gelosa!:D:banana:

2. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    sunnie non ho visto alcun mare in queste foto! x quanto mi sforzassi non l ho visto :D sunnie ma non è che tra ste foto ci sei pure tu?? :p
    se era calda l' acqua al massimo succedeva qualche reazione fisica naturale :D ma sarei comunque stato coperto eheh!! anche io mangio, dormo, e ho una vita sociale solo che la notte è giovane d' estate e io non dormo presto perche penso che sarebbero ore sprecate :approved: tanto dormo fino a tardi! e poi cosa c' è di più inteligente da fare alle 3 di notte che parlare di topspin?? :rolleyes:...un' idea ce l avrei :rotfl: ma non si può dire!! ahahahah
    P.s.: qui ai Castelli Romani, apparte certi punti, non sale mai sopra ai 29 gradi... :banana: si sta proprio bene :banana: la conosci la zona?? Castel Gandolfo...Frascati... ti dicono qualcosa?

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: Ecco bravo nun se pole dì!!;):p

Conosco, conosco. Ho amici d'infazia che vivono a Roma città e zone limitrofe. Sono zone molto belle, con persone spiritose, affabili e abbastanza "caciarone"....ma sono abbastanza "caciarona" pure io....:p:D (quando mi ci metto...) sicché...

In certi luoghi il caldo, se c'é, si sopporta indubbiamente meglio!!
    Lunedì ..finalmente parto pure mi! :banana:
    Milano è deserta...non vedo l'ora di partire!! Caldo o non caldo finalmente sarò al mare!! Ciiiaux Gripppe!:birra:

4. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Aaaa hai girato parecchio allora eh! mi hai descritto perfettamente parlando delle persone de sta zona :D:D Uuu buone vacanze allora eh!! e attenta al sole che fa parecchio male alle ore di pranzo... la gente non lo vuole capi e si espongono a grossi pericoli:azz: ....questo vorrà dì che mancherai dal forum x un po!! :tsk: e io con chi caz....eggio poiiiii:(
    :D divertiti!!!

:banana:Grip:banana:

5. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    ciao a tutti , sto facendo uno stage a shanghai , e non mi parlate di caldo ....:eek:
    qui oltre ad unn caldo incredibile ci si mette anche l'umidità , un duo da stramazzare .... cmq viva l'aria condizionata in camera e palestra ....

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si...ho girato parecchio...(però...un friccico de tempo fà).

Grazie per le buone vacanze...starò attenta! Lo prometto!:);)

Può essere..come non può essere mai essere sempre certi nelle cose al 100%...che gusto c'é se no?!

A Gripppe...aò...nun me fa parlà!:cool::D

Thanks! Non mancherò...;) Mò vado che ho un sacco de cosette da fà!

Ciao! Sei a Shangai? Aspita! Perché non ci parli un pochino di questo stage che stai seguendo? Come ti trovi?! Te gusta?! Trovi che sia valido?!
    Insomma...come ci fai intendere sono ben attrezzatti per il caldo umido del posto...sia in hotel che in palestra e per il tt tutto ok?! (magari apri una discussione.. nella sezione più consona! Ovviamente se ti va, hai voglia, hai tempo...). Ad ogni modo buon stage!:)

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Quanti ricordi..a parte che c'avevo parenti a Roma (Tuscolano/S.Maria Ausiliatrice), c'ho pure vissuto un anno a Castelgandolfo quando feci il Carabiniere..Santa Maria delle Mole, Frattocchie..Albano...quanti ricordi...

---------- Messaggio aggiunto alle 17:02 ---------- Il post precedente era delle 16:57 ----------

quanti ricordi...peggio che sopra..5 anni lì! Quanti ricordi ancora vivissimi...sigh...
    Il caldo...mia moglie che soffre di bassa pressione sveniva d'estate...andavamo in farmacia a chiedere qualcosa e i cinesi ci dicevano che non avevano nulla contro la pressione bassa visto che lì al massimo si soffre di pressione alta (eccecredo con quello che se magnano..)..e poi con l'inquinamento che c'è si forma una cappa che l'umidità ti ammazza..me lo ricordo bene!!!

Davide, dovresti aver ricevuto da Paolone le mie indicazioni su alcuni negozi/negozietti di materiale da TT a Shanghai, se qualcosa non ti è chiaro o vuoi spiegazioni, o altre indicazioni extra TT, batti un colpo, non farti problemi.
    In che zona di Shanghai sei?

quanti ricordi..sigh...

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non sei mica per caso insieme a Bianca?

9. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    ciao , allora grazie per le indicazioni, molto precise e dettagliate , però non ostante non credo di riuscire a vederli tutti , perchè la scuola si trova nella parte nord di shanghai e per arrivare nel centro ci vuola la metro, la scuola sichiama tipo cao tts . ciao

No, sono venuto con un mio amico italiano però di origini cinesi xd

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    si Paolo mi aveva detto Cao Yan o qualcosa del genere, non la conosco (o se ci sono stato non lo ricordo).
    La parte nord della città è quella che conosco meno in realtà e anche quella un pò più cinese direi (dipende anche quanto a nord!), perciò la maggior parte dei posti che ti ho suggerito ci vuole un bel pò di tempo in metro o taxi per arrivarci...almeno mezz'ora. Forse giusto lo Xin Shi Jie all'inizio della Nanjing Road pedonale è facilmente abbordabile, e poi un giro a piedi in Nanjing Lu è un must e non può mancarti!!!

Divertiti carissimo, e durante gli allenamenti..ricordati: 加油!

11. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    Si, grazie , infatti ci sono stato a Nanjing , molto bella ....

Ovviamente, ci vuole sempre la forza...xd ( lo uralano sempre i ragazzi quando vedeno giocare i loro amici :metal:)

12. sugar mice

sugar mice Non Attivato

eh si proprio tanti ricordi:)

• anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sugar mice in the rain?????
    blame it on me....

grande!

• sugar mice

sugar mice Non Attivato

• no...non dirmi che anche a te piaccioni i marillion????:rolleyes:

• anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    eheh...non avrei dovuto dire Grande a fine email..ma Grendel!

Sono decisamente il mio gruppo preferito (insieme a Dire Straits/M. Knopfler in campo molto diverso)

PS domani sera se non piove sono a Veruno a vedere Fish live, in piazza, aggratis..non è che ti ci ritrovo anche a te?

• sugar mice

sugar mice Non Attivato

• Ah ecco!!! così è esatto...sono un pò ignorante in geografia...dov'è Veruno? sai...con tutti i posti in cui tu vai... io conosco solo un Inveruno!!!! mi piacerebbe tanto rivederlo ..anche se non so se ce la farei...anche con lui troppi ricordi....l'ultima volta che l'ho visto se la memoria non mi inganna era a Milano e lui...dopo averci fatto aspettare un sacco è arrivato ubriaco e dicendo di aver mangiato tagliatelle.... comunque Fish è sempre Fish. C'eri anche tu visto che ho letto che sei anche di Lainate?
    approposito non mi fa rispondere in privato quindi scrivo qua...non so dire se "ci siamo conosciuti". In ogni caso i ricordi nei tuoi messaggi non si riferivano solo a shangai...leggi un pò più in alto!!!:confused:

• .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    E' finito il caldo! Inizia la stagione fresca...godetevi questa:

Caro figlio ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi fammelo sapere,cosi' te la rimando. Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione, cosi' abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa: c'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri c'ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto, la settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
    Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirla coi bottoni sarebbe costato molto caro( per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso chiudendo di scatto la portiera e lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare in casa a prender il crick per spaccare il vetro e cosi' siamo potuti scendere dalla macchina anche noi.
    Se vedi Margherita salutamela da parte mia, se non la vedi non dirle niente.

Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non sappiamo ancora se avrà un bambino o una bambina, per cui non so dirti se sarai zio o zia.
    Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.
    P.S.volevo metterti anche un po' di soldi ma avevo già chiuso la busta.

• Status Discussione:
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina