1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che barba (e ho detto barba)...

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da adygoro, 13 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vado un po' fuori tema ma é per collegarmi ai vostri discorsi: praticando il racketlon mi accorgo che l'unica sezione che mi fa (potrei dire "ci fa" perché vedo analogie con tutti gli amici che lo praticano) andare oltre la soglia aerobica é quella dello squash. Giocando un solo set a 21 (due servizi a testa), Tennistavolo, Badminton e Tennis hanno circa lo stesso dispendio.

2. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Io voto per il 2 su 3 a 21, ma il problema è che lo sport deve essere spettacolo perchè lo spettacolo porta gente e soldi, e i soldi fanno la felicità di molti... no?

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cosi nn ci mandava in tv nemmeno telecannuccia, vista la noia totale negli incontri netti...io cio ho giocato per 25 anni nei set a 21, e ti garantisco che il 70 percento delle partite perde di interesse anche per chi le guarda

4. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Infatti il mio è un parere personale, quando gioco preferisco un set più lungo, ma effettivamente per rendere questo sport "televisivo" le partite devono essere veloci ed emozionanti e con le interruzioni necessarie per gli spot... che portano i soldini...
    Mi inchino ai tuoi 25 anni di carriera, complimenti :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina