1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chat no?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da citta74, 10 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

    citta74 Utente Attivo

    scusate forse non sono pratico ma quà esiste un modo per chatatre on line con tutti quelli connessi in quel momento? in molto forum e possibile e la cosa è molto bella perchè aiuta molto la comuniciazione ciao!!!
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per ora non c'è...

    Ora ti dico cosa ne penso.

    La chat è un'arma a doppio taglio... ora ti spiego perchè secondo me:

    E' vero che si parla direttamente e si hanno risposte immediate e chiacchiere live ma se non si è in molti contemporaneamente non la si riesce a sfruttare al massimo. In più le parole e i discorsi in chat non rimangono ma si volatilizzano, il bello del forum è che anche ad un mese di distanza un nuovo utente può inserirsi in una discussione e ravvivarla.

    Secondo me per ora che siamo in pochi, per parlare direttamente sarebbe meglio sfruttare il forum più magari un programma di Istant Messaging come MSN Messenger o ICQ. Nel mio profilo ad esempio potete trovare il mio contatto. Tra l'altro sono già in contatto con qualcuno del forum!

    Forse però tu parlavi di una chat semplice semplice inserita nel bordo del forum e del sito e magari aperta anche a chi non è iscritto? A quella ci si può pensare anche nel breve periodo! ;)

    Dite pure la vostra opinione, io sono qui ad ascoltarvi! :byebye:
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Sono d'accordo con Giorno.
    Io per la mia community l'ho usata solo per qualche "ritrovo" saltuario dove ci si dava tutti appuntamento, ma non di più e comunque nessuno l'ha mai usata quotidianamente.
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    anche io sono daccordo con Giorno...tutt'alpiù potremo chattare con MSN....anche se non quante persone saranno pn-line nello stesso momento...io per sempio mi collego sempre ad orari strampalati, per questo adoro il forum....cmq, provare non costa niente....vero?

    CIAUZ!
     
  5. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    A me piacerebbe molto avere un forum in cui parlare on-line.Sarebbe molto bello!anche xchè le risposte si avrebbero prima e le discussioni + lunghe.Cmq tentar nn nuoce.
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente


    concordo pienamente :birra:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    shoutbox

    ora mi studio un po' la shoutbox (che è una minichat) e vediamo come funzia e se non porta via troppo spazio! ;)
     
  8. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Che differenza c'è con una chat? :eek:
     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ho letto adesso questo post... beh io ho proposto la soluzione mirc... ditemi se vi garba :)
     
  10. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    :approved: Io posso gestire una chan su Mirc.
    Inoltre avevo formato un gruppo sul tennistavolo su yahoo ma poi per motivi di tempo l'ho abbandonato.
    E' ancora attivo ma visto che il forum qui funziona meglio di sicuro, mi autopropongo di gestire un chan su mirc sul tennistavolo.

    Per quanto riguarda instant-messenger. Sono tutti più o meno uguali.
    Promuovo però skype e messenger dove possiamo sia sentirci a voce che vederci che chattare.

    E anche al limite fare una specie di conferenza con più persone con il rischio REALE di accavvalarci spesso.


    i miei nick su msn messenger sono : sink.jim@gmail.com (anche mail )
    su skype : watanab3
    Yahoo se volete ve la dico ma lo uso pochissimo.
    Ci sta anche AOL che non ho mai installato e ICQ che mi perdo
    continuamente il numeretto della user e non mi piace per nulla :mad:


    Allora d'accordo.

    Su Mirc cercate il chan #tennistavolo.

    Ma datemi tempo qualche giorno per crearlo
     
  11. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Esiste già il canale irc

    Server: irc.azzurra.org
    Canale: #tennistavolo

    Siamo 3 o 4 ma se vi aggiungete iniziamo a fare un po di AOP e SOP;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina