1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Champions League

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da TURBO, 9 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

    TURBO Nuovo Utente

    Quoto! :approved:
    Forza Inter, devi crederci!!:campione::campione::campione:
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per un paio di anni siamo usciti per dei pareggi "sbagliati" e senza demeritare.
    Speriamo stavolta si inverta la situazione.
    Sono fiducioso. :)
     
  3. stregone

    stregone idiota....

    E fai/fate bene ad essere fiduciosi:)
    Un pareggio 0-0 in casa è tutto tranne che un cattivo risultato.
    A Manchester gli inglesi dovranno vincere e per farlo dovranno scoprirsi, anche se sono tutt'altro che fessi e attaccheranno con giudizio.
    Secondo me...un golasso...ci potrebbe scappare, da parte vostra intendo.
    In quanto ai rigatini...hanno fatto il loro dovere stasera.
    Con un pò più di convinzione...;)
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :muro:...

    E va la...anche la Juve è servita...1° tempo di Inghilterra - Italia...2-0...
    Continuo a pensare che, in questo momento, siano più forti di noi...anche se ieri la partita ha evidenziato che il Chelsea non è il Manchester...ma per questa Juve è sufficente......
    Anche in questo caso rimane comunque aperto il discorso qualificazione, ma non prendere goal a Torino sarà abbastanza dura, soprattutto se i giocatori si dimenticano di scendere in campo i primi 20 minuti......come già successo a Palermo sabato scorso e in altre partite precedenti......
    A...tra 2 settimane per la sentenza......:birra:
     
  5. stregone

    stregone idiota....

    La cosa però che mi lascia più perplesso è questa: possibile che una grande squadra come l' Inter, che si permette di lasciare in panchina i vari Cruz, Crespo e co., che liquida Quaresma e soci, che fa sfracelli in Italia contro Giuve, Milan etc. , in Europa non valga poi così tanto ?
    E' davvero più debole del Manchester Utd o c'è ancora qualcosa che non quadra come dovrebbe ?

    La Giuve le ha prese, ma con una infinità di calciatori giovani tipo Marchisio, prodotto del vivaio assieme ad altri.
    In prospettiva futura tutto sommato vedo meglio i gobbi, anche se dovranno sostituire gente come Nedved e Del Piero+passerotto, il chè non è affatto facile.:)
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la cosa che mi lascia piu' peplesso e' questa : possibile che non ti sei accorto che il chelsea e' una squadra men che mediocre ? le tue considerazioni sarebbero valide se juve ed inter avessero incontrato la stessa squadra, ma cosi' non e' stato.
    Ora come ora il manchester e' (quasi) imbattibile, e non lo dico perche' sono interista: ha una organizzazione di gioco che non e' seconda a nessuno.
    ciao
    Piergiorgio
     
  7. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Vero, l'ho detto sopra...il Chelsea non vale il Manchester, ma definirla men che mediocre mi sembra esagerato...ricordiamoci che arriva da un secondo posto in coppa (la scorsa stagione perse all'ultimo rigore la finale)...e con il cambio di allenatore stà trovando un suo equilibrio......inoltre ha Drogba (inspiegabilmente tenuto spesso fuori squadra da Scolari), che èuno degli attaccanti più forti al mondo......
    Comunque, visto che anche l'Inter...non è la Juve (a giudicare dai punti di distacco in campionato)...ha sicuramente buone probabilità di passare il turno...:approved:...
    IMHO...:birra:
     
  8. stregone

    stregone idiota....

    E io continuo a rimanere perplesso, non ho fatto paragoni "incrociati" sul valore attuale assoluto tra inter e juve, tra manchester utd e chelsea.
    Ho commentato due partite ben distinte, tutto qua.

    Tanto per la cronaca, le formazioni, a scanso di errori erano le seguenti:

    Inter:
    J.cesar,maicon,cordoba,chivu,santon,zanetti,cambiasso,muntari,stankovic,ibrahimovic,adriano
    (panchinari:toldo,rivas,burdisso,maxwell,figo,balotelli,cruz)

    Manchester utd:
    van der sar,fletcher,ò shea,ferdinand,evra,park,scholes,carrick,giggs, ronaldo c.,rooney
    (panchinari:kuszczak,evans,fabio,welbeck,nani,tevez,berbatov)

    Non mi pare abbiate una squadra poi così inferiore a quella inglese, più che altro ho l'impressione che soffriate di una forma di frustrazione perchè fuori dall'Italia non vincete più niente neanche voi.
    Avete fatto fuori i vari Quaresma e Mancini, che proprio dei brocchi non mi sembrano, forse erano solo male impiegati.
    Certo che se partite con l'idea di essere inferiori prima ancora di entrare in campo di strada non ne potete fare.

    La Juve schierava invece:
    Buffon,mellberg,legrottaglie,chiellini,molinaro,camoranesi,sissoko,tiago,nedved,del piero, amauri.
    (panchinari:manninger,grygera,poulsen,marchisio,marchionni,trezeguet,iaquinta)

    Chelsea:
    Cech,bosingwa,alex,terry,a.cole,ballack,mikel,lampard,kalou,anelka,drogba.
    (panchinari:taylor,belletti,carvalho,malouda,deco,j.cole,di santo)

    Qui, la differenza c'è e parecchia.
    Il Chelsea è una squadra tutt'altro che mediocre, terza in Premier League, e che se facesse il campionato italiano...farebbe vedere i sorci verdi anche all'Inter.
    E ieri sera aveva dei giocatori non al massimo della forma.
    La Juve è uscita dal campo con il minimo danno giocando con quello che ha.
    Da granata mi duole doverlo dire, ma non avrebbe demeritato il pareggio, tranne che nella prima mezz'ora del primo tempo.
    Sono sempre dell'idea che la tattica dei piccoli passi, dei piccoli cambiamenti ogni anno, senza stravolgere l'intelaiatura di una squadra, sia quella che alla lunga paghi di più, unita ad un vivaio come si deve.
    E questo lo dico da spettatore neutrale.
     
  9. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    D'accordo, non è la Champions League...ma ieri è stata data un'ulteriore picconata al calcio italiano......
    In Uefa 3 squadre su 4 fuori...:mumble:...il Milan, avanti 2-0 senza meritare, si fa' raggiungere e va a casa...la Samp esce contro una squadra che non avevo mai sentito nominare...la Fiorentina ha ben giocato, ma è stata punita a 3 minuti dalla fine...rimane l'Udinese, che pure ha sofferto contro i Polacchi...
    Ad occhio e croce mi pare che il calcio italiano non goda di un periodo particolarmente positivo...speriamo in un'inversione di rotta tra 15 giorni in Champions, qua si rischia la disfatta e pure un posto di qualificazione nelle coppe......:tsk:
     
  10. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...:mumble:...Che si fa'? Si chiude???...:azz:o
     
  11. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Direi che è meglio... Ok, un pò di sfortuna, comunque in Europa le italiane vanno mica bene: ormai è una costante.:tsk::tsk::tsk:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Per quest'anno senz'altro. :hoi:
    Meglio una :birra: non tradisce mai. :D

    Cmq. io sono in parte soddisfatto dell'Inter di ieri sera.
    Sicuramente meglio loro, con qualche ultratrentenne che corre come un ventenne.
    Tolti i primi 7/8 minuti non abbbiamo sfigurato e un pochino di sfortuna c'è stata.
     
  13. TURBO

    TURBO Nuovo Utente

    Quoto in pieno!
     
  14. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E vada per la :birra:...

    Credo che nell'ottica del doppio confronto, la squadra che meritava qualcosa in più è la Roma...(anche se non riesco a spiegarmi il rigore di Vucinic...:mumble:...)......
    La Juve ha dato tutto (o quasi) quello che aveva, considerato la marea di infortunati...il Chelsea non è in questo momento fenomenale, ma ha meritato di passare il turno)......:goccia:......
    L'Inter non ha giocato la partita di andata, mentre ha ben combattuto quella di ritorno (2 legni effettivamente sono pesanti)...ma il Manchester dava l'impressione di essere pericoloso ogni qual volta spingeva con convinzione...:hail:......
    E la Roma è anche la squadra che ha fatto meglio nel girone, contando che aveva il Chelsea dietro nella classifica finale......La Juve ha tenuto dietro il Real Madrid, che abbiamo visto la fine che ha fatto......L'Inter ha fatto 8 punti in un girone da ridere......
    Comunque: ho visto, oltre lo straquotato Barca, 2 squadre che potranno dare filo da torcere a chiunque per la vittoria finale: Liverpool e Villareal...già, il poco quotato Villareal, che ha incontrato 2 volte il Manchester nel girone senza perdere...e sviluppa un buon gioco......cosa che manca alle italiane, abituate a ritmi diversi ed a contare più sulle individualità che sul gioco di squadra......
    IMHO
    :birra::birra::birra:
     
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Provo a riesumare la discussione, amche se di squadre italiane non c'è più neanche l'ombra...
    Eh eh...una volta di più si è visto come lo stato di forma del momento conti maggiormente rispetto alla forza generale di ogni squadra......Il Manchester, destinato a spappolare tutti, ci è mancato poco che non andasse a casa contro il Porto (data per squadretta di poco conto)...Il Liverpool, che dopo il turno precedente rifila 4 pappine al Manchester in campionato, ne prende 7 dal Chelsea (data a sua volta per squadretta dopo il turno con la Giuve), così come il piccolo Arsenal visto con la Roma passa agevolmente con il Villareal......
    Fare pronostici, a questo punto, mi pare relamente mooolto difficile...vedremo...
    Intanto, per stasera, speriamo nell'Udinese...sarà solo Uefa, ma è ciò che ci rimane......
    :birra:
     
  16. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    avanti...facciamo i pronostici sulla finale... manchester-barcellona:king:
     
  17. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    a quanto pare vi è passata la voglia.... :p
     
  18. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Andrea troppo difficile fare pronostici su questa partita, da scommettitore io giocherei il goal e cioè che entrambe le squadre segneranno almeno un goal.:rolleyes:
     
  19. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    si lo penso anche io...io do vincente il barcellona se gioca come sà davvero giocare...
     
  20. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    se il barça riesce a fare il suo gioco x il manchester c' è poco da fare...ma in semi ha mostrato che con un po di tattica viene smontato...cmq alla fine vince il barça...e vinca ki vinca sono convinto che sarà una bella partita:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina