1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Champions league - Pieve Emanuele

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Tsunami!, 28 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Nooooo:tsk: , una settimana in cui mi sono potuto connettere poco ed ecco che mi perdo la grande occasione!!!!! L'anno scorso ho potuto vedere Boll, ma avrei visto moltom volentieri Samsonov!!!
    Han dato spettacolo?
     
  2. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Ho visto i risultati, beh complimenti a Bobocica e a Mondello!!!!
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    secondo me sono venuti giù per fare una passeggiata: poi invece gli italiani erano più duri del provisto e dopo qualche set così così dove hanno tentennato, si sono concentrati e hanno vinto senza troppi sforzi.
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    in effetti samsonov nella foto l'ho visto un pò allucinato...:rotfl: :hail:
     
  5. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    E' probabile che sia andata così, ma comunque i complimenti ai giocatori del Pieve che l'hanno presa con la giusta durezza e non si sono dati persi in partenza!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e ve l'avevo detto, facendolo risaltare in grossetto. In piu' lo spettacolo era 'gratis'. Credo che Tsbamboo non è stato deluso.
    Bisogna stare sempre connessi al Forum per non perdersi...lo spettacolo !!!
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Azz ma Sergio un giorno prima stava a San Salvatore e un giorno dopo è andato a vedere i campioni!!!
    Sergione nazionale!!
     
  8. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    :banana: :banana: :banana: :campione: :campione: :campione: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love:
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per paura di non vedere bene e quindi accapparrarmi un posto buono sono arrivato 1 ora e 15 minuti in anticipo. Ho visto uno spettacolo unico; pensa che quando sono arrivato dovevo andare a fare un bisognino fisiologico (pipì) e quando sono entrato nei bagni mi sono trovato il cinesino che ha vinto la prima partita che mi ha indicato la porta del gabinetto. Mi sono chiesto: ma a San Siro mi avrebbe indicato la porta Maldini o Kakà (battuta: credo Kakà).:D
    Grandi campioni e grande disponibilità.
    Unico neo: l'organizzazione! non ho trovato un cartello in tutta Pieve che mi indicasse dove fosse il palazzetto del Tennistavolo, non ho visto un cartello pubblicitario che indicasse la partita, ed infine in una palestra con tutta quella gente non c'era un bar o un chiosco che desse almeno da bere dell'acqua (c'erano 30° li dentro).:nono:
    Per il resto: spettacolo allo stato puro!!!!!!!!
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Una cosa vergognosa erano le zanzare che c'erano lì dentro, mille in un cm quadrato... mondello continuava a schiacciarle in aria senza successo... samsonov impassibile...
     
  11. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Quoto tutto! Dalle zanzare :muro: allo spettacolo:campione: !
    Esperienza sicuramente da rifare!!!:banana: :banana:
     
  12. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    C'ero anch'io, peccato che mi sono perso in macchina e ho fatto un ritardo imperdonabile...sinceramente poi speravo che la partita durasse un po' di più :muro: (quando ha giocato Waldner è stata più lunga e combattuta)

    P.S.:Io ero quello (...Alto) castano, con la maglietta verde, il polsino nero e i basettoni...qualcuno mi ha notato? :p
     
  13. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Era da un pò che non scrivevo, ma quando posso, leggo sempre i messaggi di questo splendido forum.
    Domenica sera ho assistito ad un incontro bellissimo, sembrava scontata la vittoria per Samsonov e C. ma in realtà non è stato così.
    Riassumo, per coloro che non fossero venuti, l'esito dell'incontro.

    Palazzetto non tanto grande ma ben strutturato, buona illuminazione, impianto audio non presente (servirebbero delle casse su ogni lato del palazzetto per sentire al meglio lo speaker, che non si è capito nulla della presentazione delle squadre), spettatori delle grandi occasioni (circa 700 persone).
    Nel primo incontro Vyborny non trova il ritmo partita contro il forte Li Ching (n°16 al mondo) e soccombe per 3 a 1.
    Nel secondo match, Mondello incontra Samsonov (n°5 al mondo), uno spettacolo di partita, ma anche qui il livello del bielorusso è altissimo e ha la meglio per 3 a 1.
    L'ultimo match ha dell'incredibile, si incontrano il super-talento Bobocica contro il tenace belga Saive (n°17 al mondo).
    E' una vera e propria battaglia, Bobo è in super forma, si aggiudica il primo set, rimonta di Saive che si porta sul 2 a 1, di nuovo magic-Bobo che pareggia i conti.
    Il quinto set parte bene il talento del Pieve, ma qui l'esperienza di Saive la fà da padrone e vince Saive per 3 a 2.

    Risultato alla vigilia quasi scontato, ma in effetti non è stato così,sia Mondello che Bobo hanno saputo dimostrare che il livello tecnico in Italia non è poi così lontano dagli altri paesi come molti dicono.

    Complimenti ancora al Pieve Emanuele.
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A T T E N Z I O N E !!!

    Per gli amanti di Kreanga (poi non dite che non l'ho detto), il giorno 6 o 7 ma, molto probabilmente l'8 ottobre 2006 (non hanno ancora esattamente deciso il giorno), ci sara' l'incontro tra Pieve Emanuele e Hennebont t.t. (FRA). Da non perdere !!!
     
  15. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Confermo e sottoscrivo ;-)
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

    ah comunque, spiff lucioping e sergio prima di pieve sono andati al torneo di bettola PC

    Spiff-Lucioping 1-0 , sul vantaggio di spiff per 1 set a zero la partita è stata sospesa dall'arbitro che richiamava i 2 ad altri impegni
     
  17. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sei un mito!
     
  18. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Hanno appena messo l'annuncio che la prossima partita in casa del Pieve, contro la squadra di kreanga, sarà sabato 7 ottobre alle 19!!!!
    :( Non potrò esserci perchè sono ad un matrimonio (cado bene insomma eheh:) ) così dopo Samsonov mi perdo pure Kreanga!!!!!!
    Fatemi sapere allora com'è stato e fate una foto con lui anche per me!!!!:D
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    qualcuno mi può confermare la data e l'ora della partita del Pieve contro la squadra di Kreanga?
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Confermo che la partita si giochera' il 7/10 alle ore 19 !!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina