1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cessione/acquisto squadra

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da vallo484, 29 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vallo484

vallo484 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Tra i regolamenti sul sito della federazione non ho trovato quello che regola la compravendita delle squadre (es. la B2 della mia società si è salvata ma non la voglio più, allora la vendo a un'altra società).
    Qualcuno mi può illuminare sul funzionamento e sulla differenza tra rinuncia a un campionato e vendita della squadra?
    Grazie!

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Nel Regolamento attività a squadre - parte generale artt. 11,12 e 13 trovi tutto. :approved:
    Spero che tu sappia che per la cessione dei diritti sportivi ci sono dei tempi ben precisi e che, per quest'anno, sono ampiamente terminati.
    Diverso il discorso se vuoi cedere tutta la Società sportiva, ma non mi sembra il tuo caso.

3. vallo484

vallo484 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Ora guardo, grazie. Non è assolutamente per chiedere una squadra, nè per cedere la società sportiva (credo che cedendo la mia si tirerebbe fuori un modesto gruzzoletto), ma solo per chiarirmi dei dubbi che mi sono venuti con degli amici ieri.

A rommel piace questo elemento.
  4. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Comunque la cessione del titolo sportivo è gratuita, anzi costa perché si paga una tassa di tutela del patrimonio sportivo; non esiste poi la compravendita (noi quest'anno abbiamo ceduto una C2 ed acquisito una D1 dalla stessa societa, ma abibamo dovuto espletare due pratiche distinte).

A tommygv piace questo elemento.
  5. tommygv

tommygv Utente Noto

Sai dirmi quanto ci avete "guadagnato" nel cambio? Cioè quanto si pagano le varie iscrizioni ai campionati? Quanto c'è di differenza tra c2 e d1?
    Grazie

6. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Le Tasse Regionali sono in capo ai vari Comitati Regionali.
    Tu di dove sei?
    In Lombardia la C2 costa 125 euro e la D1 100, non è un gran risparmio........ visto che poi si paga anche la tassa alla fine è un costo.
    Non è certo per quello che lo abbiamo fatto :)

7. tommygv

tommygv Utente Noto

Sì sì quello lo immaginavo ma addirittura a rimetterci non avrei creduto. Io sono del Lazio, quindi ovviamente i costi saranno diversi. Grazie comunque ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina