1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cervia - Cosa Sta Succedendo ??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lusi, 3 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Ai più informati l'ardua sentenza



    :teach::teach::teach:
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ci chiarisci?? di cosa stai parlando??:mumble:
     
  3. OFF

    OFF Nuovo Utente

    del festival internazionale del tennis tavolo ;)
     
  4. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Parlo dei risultati del torneo :campione:
    dei partecipanti:dati:

    e dell'andamento in generale:banana:



    :byebye:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ieri sono andato e ho potuto ammirare Casta-DrPimple(Andry)-Nerdpong oltre a tutti gli altri che conoscevo già. Ho fatto un paio di set con Casta e mi ha sbriciolato...ma penso che anche gli altri due avrebbero fatto lo stesso, sono davvero bravi. A parte degli ottimi giocatori ci siamo trovati come fossimo un vecchio gruppo di amici !!! complimenti a tutti oltre al creatore di questo sito che ha ci ha unito, anche una bellissima organizzazione, bel palazzetto, campi belli, ottima organizzazione... andateci se potete
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Quoto Lucioping al 100 %!!! rimettendomi a Giorno per i risultati che sicuramente provvederà a fornire con la solita puntualità, vi posso assicurare che è proprio come ha detto lucio! ci siamo trovati come una famiglia, abbiamo fatto amicizia e ci siamo divertiti tantissimo...da ripetere assolutamente, magari con un maggior numero di partecipanti al forum! Io, Casta ed Andryy (dr. pimple, con cui finalmente ho trovato l'amore :love: ehehe), provenendo dal nord, dal centro (sardegna) e dal sud, abbiamo colto l'occasione per conoscerci (oltre che per conoscere lucio, giorno, ormai dei miti viventi, e gli altri) e vi assicuro che è stata un'esperienza grandiosa!

    Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che erano a Cervia e complimenti agli organizzatori per la manifestazione! :clap:
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    a proposito Lucio, a me pare che giochi molto bene (ed anche gli altri che erano a Cervia la pensano come me), hai dei buoni movimenti ed a vederti sembra che giochi da tanti anni... ma è incredibile, mi hanno detto che giochi da nemmeno un anno!!! complimenti e continua così! :approved:
     
  8. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    :dati: Sembra essere all'altezza di Jesolo :rolleyes:...

    Sarcasmo a parte, avanti così :metal:, che ce ne vuole! :approved:
    Spero per il prossimo :( di esserci anch'io :sisi:...
     
  9. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Nerd! quello che non gioca nemmeno da un anno sono io non Lucio!:goccia: :approved:Comunque anche Lucio non gioca da tanto... credo due anni, ma è veramente bravo per il tempo da cui gioca
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e bravo donic...alla prossima sfida allora...:birra:
     
  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Ma stavi parlando di me o di Lucio?:confused: Comunque non vedo l'ora di sfidarti di nuovo..(do-re-mi-fa-so-LA-si):birra:
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    parlavo di te donic certo...ehehe LA LA...;) ...una pizza al tavolo due comunque...

    ok, siamo sul forum, cerco di non essere criptico: 1) donic quando tira il top di dritto esclama sempre "LA"!!!; 2) quando giochi con donic (spero lo faccia solo in amichevole com'è capitato a me), fai uno scambio e poi lui fa una chiacchiera con qualcuno, ne fai un altro e si prende un caffé, un altro e fa una telefonata.....sarà una tattica? :nono:
     
  13. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Certo che èuna tattica..ma che fai prima mi fai i complimenti e poi mi abbati???:mad:
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nerdpong nerdpong
    nerdpong nerdpong nerdpong nerdpong nerdpong nerdpong

    è vero che non riuscivi a stare seduto sul treno dopo il servizio che ti ho fatto in albergo dopo che Casta è andato via? :D
    Super Block promossa?
    Confermo quanto detto, tutti ragazzi splendidi e disponibilissiami, spero di ripetere un avventura del genere il piu presto possibile

     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ehehe, grande dr. pimple (andryy :love: )...stai pensando ancora alla colla (capisciammé)? yuk yuk, casta perché ci hai lasciati al nostro inesorabile destino?:famale:

    per donic...è tutta tattica ehehe :clap:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina