1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Xiom Vega pro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da l. buonarosa, 19 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ebbene mi avete convinto. Le tgy costano troppo. Vorrei provare la gomma in intestazione purché in ottimo stato, pari al nuovo. Colore nero da incollare su un gergely 21. Misure 158 X 153 almeno.

2. bum bum

bum bum Utente Attivo

Se te ne interessa una rossa tagliata oltre le misure da te richieste ed utilizzata solo per un'ora (troppo dura per i miei gusti) fammelo sapere.
    Ciao

3. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    OK. Mandami foto. Vorrei sapere lo spessore e il costo.

4. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ti garantisco che la gomma è praticamente nuova, però se proprio vuoi delle foto inviami la tua mail e te le farò avere.
    Il prezzo è di 25 € + spese di spedizione a tua scelta (2 € per prioritaria o 5 per raccomandata); a me è costata oltre 40 con le s.s..
    Ciao

5. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Gent.mo Bum Bum ti ho mandato l'indirizzo on line in mp.

6. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ancora non ho trovato la Vega Pro max di colore nera. Attendoooooo.

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

NUOVA io la pagherei 25 euro o_O ,mah :D

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    se vuoi rossa da 2.00 praticamente nuova usata una volta e poi messa da parte insieme alle altre...15€ +prioritaria..e nuova non ha bisogno di foto..tagliata sullsk7 fammi sapere

9. bum bum

bum bum Utente Attivo

Mi diresti da dove compri le gomme così magari la prossima volta risparmio anch'io.
    Ma te le consegnano anche gratis?
    Grazie in anticipo

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

no beh le consegne boh, il magazzino è qui in milano città, quindi le avevo prese direttamente da li :p

11. Hood

Hood Utente

Ciao guruzz75, se il mittente rinuncia, quella rossa da 2mm la prenoto io.
    Fammi sapere
    Ciao

12. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    La gomma di Guruzz 75 non incontra il mio interesse giacché ho chiesto una vega pro max. Quindi se Hood vuole acquistare la gomma può farlo tranquillamente, senza alcun problema.

13. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Mi spiace Hood ma mi sono accordato privatamente con guruzz75 per l'acquisto della vega rossa se I.buonarosa rinunciava. :)

ps. a scanso di equivoci non ho infranto nessuna regola del mercatino perchè guruzz75 non aveva aperto un thread di vendita per la vega ma l'aveva solo proposta in questa inserzione ;)

14. Hood

Hood Utente

Ciao, non entro in polemiche sterili, lascio a GIORNO decidere se hai (avete) infranto le regole del mercatino, per me si, esattamente al punto 4 ma ripeto, non fa nulla, ci mancherebbe. Attenderò un'altra proposta se realmente la mia non può essere considerata valida.
    Ciao

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

TableT... non è che le regole debbano spiegare nello specifico qualsiasi caso possibile immaginabile possa succedere nel mercatino, è ovvio un messaggio "cerco" è un po' meno specifico di un "vendo". Ma la regola generale è chiara a tutti, si deve procedere in maniera trasparente... e la tua prenotazione oggettivamente non lo è stata (anche se la discussione non era di guruzz75). Se non fosse stato ancora inviato nulla io vi invito a dare precedenza a Hood altrimenti sappiate che non sarà possibile dare feedback (ma non deve diventare un'abitudine, non fatemi prendere provvedimenti).

16. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Scusate... ma la gomma della discussione.. lo venduta fuori forum volevo avvisare ma non sono riuscito.. Grazie giorno e scusate tanto non volevo creare discussione..:p

17. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ho acquistato la gomma. La discussione si può anche chiudere. Grazie a tutti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina