1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco] Waldner carbon senso [scambio] con feruku o dotec persson

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lookclock, 8 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Nittaku feruku + conguaglio 40€
    Il Feruku è un fantastico telaio d'attacco, quasi rigido ma con ottimo controllo dovuto anche ai 2 strati di kevlar. Il legno esterno è Hinoki. Il suo grande pregio è la NON ECCESSIVA RIGIDITA'. Il Feruku permette una buona variazione dello spin come normalmente avviene con telai più lenti ed elastici e quindi possiede anche una grande sensibilità. Il peso è contenuto.[/QUOTE]

scusate la domada ma, hai intenzione di scambiare un telaioo nittaku feruku per un donic waldner senso carbon e in piu' dare 40 euro?...il prezzo di un waldner senso carbon nuovo è di 40 euro che io sappia...scambiare telai?, ma mai nessuno ha sentito un legame con il telaio?...beh forse non è tuo e lo scambi perche' hai bisogno:p, scusa la mia intromisione.

2. lookclock

lookclock Utente

scusate la domada ma, hai intenzione di scambiare un telaioo nittaku feruku per un donic waldner senso carbon e in piu' dare 40 euro?...il prezzo di un waldner senso carbon nuovo è di 40 euro che io sappia...scambiare telai?, ma mai nessuno ha sentito un legame con il telaio?...beh forse non è tuo e lo scambi perche' hai bisogno:p, scusa la mia intromisione.[/QUOTE]

Il feruku è un piccolo gioiello, anche dal punto di vista economico.
    Ho fatto una serie di test con diversi telai/manici per trovare il materiale più idoneo al mio gioco. Se il feruku avesse avuto manico concavo non l'avrei dato via (svendendolo in questo modo) Se noti l'ultimo ribasso parla di un conguaglio di 20€ + waldner carbon senso.

A questo punto della fiera se potessi cambiare il titolo lo farei.
    Allargo la cerchia dei telai ricercati (ovviamente sperando di trovarne uno di valore). Disponibile a cambi con telaio off- manico rigorosamente concavo.
    Per info il waldner c s. è stato il mio primo telaio (rotto) e non più riacquistato.

3. lookclock

lookclock Utente

grazie solo telai off- manico concavo.
    Tahnks per la proposta se hai qualcos'altro fatti sotto
    Per conguaglio si accettano anche gomme (nuove/usate poco)

4. linduz

linduz Utente Attivo

Ho fatto una serie di test con diversi telai/manici per trovare il materiale più idoneo al mio gioco. Se il feruku avesse avuto manico concavo non l'avrei dato via (svendendolo in questo modo) Se noti l'ultimo ribasso parla di un conguaglio di 20€ + waldner carbon senso.

Allargo la cerchia dei telai ricercati (ovviamente sperando di trovarne uno di valore). Disponibile a cambi con telaio off- manico rigorosamente concavo.
    Per info il waldner c s. è stato il mio primo telaio (rotto) e non più riacquistato.[/QUOTE]
    Se interessato ti propongo un andro kinetic cf light impugnatura concava:velocità off/off-

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Per info il waldner c s. è stato il mio primo telaio (rotto) e non più riacquistato.[/QUOTE]

ahh, ok scusa, avevo capito male lo scambio, mi era sembrato al contrario:p, comunque questo anno mi è successo che ho rotto il mio bel telaio in firma, sono stato 3 giorni in indecizione perche sapevo che comunque un altro telaio non sarebbe stato lo stesso, cioe fisicamente, pero alla fine ho presso lo stesso telaio, non perche mi trovassi bene, ma perche' ci tenevo:p, auguri lo scambio e scusate la mia intromisione. grazie.

6. marvin

marvin Utente

Ciao, hai ancora il Feruku?
    Visto che il manico del mio carbon senso non va bene ti volevo proporre uno scambio con tre gomme ,due platin nuove da aprire e una baracuda provata una volta, praticamente nuova, cosa ne pensi?

7. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao.Per il Feruku posso proporti uno scambio con una Barracuda rossa Max ed una Platinum Soft nera da 1.8 entrambe nuove.

8. lookclock

lookclock Utente

Se interessato ti propongo un andro kinetic cf light impugnatura concava:velocità off/off-[/QUOTE]

Grazie per l'offerta ma non sono interessato

Sei ancora una volta il più interessante.
    ma dobbiamo fare un mix con la tua precedente offerta. Visto che non rinuncio all'idea di avere il telaio in oggetto, mi adatto al manico diritto.
    se a te va scambiamo il feruku con
    telaio w.c.s. manico diritto + platin (nuova) + baracuda (usata)
    il valore commerciale se fosse tutto nuovo sarebbe pari. Se non sei daccordo sentiamoci in mp così troviamo un accordo

Grazie per l'offerta ma per ora aspetto la risposta di marvin

9. marvin

marvin Utente

Grazie per l'offerta ma non sono interessato

Sei ancora una volta il più interessante.
    ma dobbiamo fare un mix con la tua precedente offerta. Visto che non rinuncio all'idea di avere il telaio in oggetto, mi adatto al manico diritto.
    se a te va scambiamo il feruku con
    telaio w.c.s. manico diritto + platin (nuova) + baracuda (usata)
    il valore commerciale se fosse tutto nuovo sarebbe pari. Se non sei daccordo sentiamoci in mp così troviamo un accordo

Grazie per l'offerta ma per ora aspetto la risposta di marvin[/QUOTE]

Ciao, hai un mp.

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sei interessato a un BTY h sang eun??

11. lookclock

lookclock Utente

grazie neko,il telaio che proponi non mi interessa granchè se hai qulche altra offerta sei il benvenuto

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    altrochè se ho altre offerte.........
    primorac carbon off+ + oh sang eun?

13. marvin

marvin Utente

Ciao lookclock, ecco le foto delle gomme come da te richiesto.
    Spero che siano abbastanza chiare perchè le ho fatte stasera con la luce artificiale.
    Magari cercherò di farle con la luce del sole per poi ripostarle.

Acc...., mi sono accorto che non si riescono ad ingrandire...
    Mi sa che ho sbagliato qualcosa!!!!
    Comunque anche così si nota la differenza tra la baracuda(rossa) praticamente nuova e la platin.

14. lookclock

lookclock Utente

Grazie marvin, ma come ti ho scritto in mp vorrei concludere lo scambio con almeno un telaio. valuto anche bty spirit

15. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao ti potrebbe interessare per il tuo Feruku uno scambio alla pari con Nittaku Acoustic oppure un Bty Primorac Carbon entrambi manico concavo praticamente come nuovi?

16. lookclock

lookclock Utente

Certo che può interessare. Manderesti foto?

17. TableT.maniac

Squadra:
    Guarda se vuoi le foto devo farle (quale telaio interessa?), ma t'assicuro sono in ottime condizioni e in foto vedresti ne più ne meno di quello che puoi vedere nelle foto di questi telai che trovi su internet.

18. lookclock

lookclock Utente

hai mp.

19. lookclock

lookclock Utente

Ciao Table, domani spedisco il telaio in raccomandata.
    Ci sentiamo all'arrivo reciproco dei due pezzi.
    Buona serata

20. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao telaio spedito con raccomandata 1 numero 050057263192
    Mi fai sapere per la tua spedizione ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina