1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Video Ma Long 2010

Discussione in 'Video' iniziata da Mambo, 12 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mambo

Mambo Utente

Ciao ragazzi.....chiedevo se qualcuno ha qualche dritta sul dove scaricare video del super Ma Long in partite fatte nel 2010.....poichè quelle degli anni prima più o meno le ho tutte....o comunque quelle che si trovano in rete.....

2. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao Mambo,se dai un'occhiata ai thread della sezione video puoi trovare molti match di Ma Long sia su youtube che su Megaupload relativi al 2010.
    Il grande nimfer ha caricato ad esempio diverse partite su Megaupload:

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=272368#post272368

Oltre a questo ci sono video di Ma Long in molti altri thread.
    ;)

3. Mambo

Mambo Utente

Ok ho trovato qualcosa, grazie mille Dan....

p.s.=dan quando clicco sul link del tuo thread, che mi hai segnalato....mi viene messaggio account non abilitato....sai perchè ?

4. elios1001

elios1001 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Mambo, volevo dirti che per le partite di ma long nel 2010 puoi trovare qualcosa anche sul mio canale youtube, poi non sò se già le avrai viste...

www.youtube.com/elios1001

Buona visione!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina