1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco vecchie racchette, anche solo telaio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da claudiosax, 16 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Cerco vecchie racchette, anche solo telaio senza gomme.
    grazie...

2. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    purtroppo mi sà che le stanno cercando un pò in tanti (me compreso):mumble:

tu xkè le cerchi?

3. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Io ho una fitter off reflex con carbonio della tsp che da un paio di anni ( se nn di più) nn si vede sui cataloghi.
    Se ti interessamandami un messaggio privato

4. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    mmmmm......
    io parlo di racchette vecchie, primi del 1900...
    ho diversi set da TennisTavolo datati 1902, realizzazioni inglesi e australiane.

cerco cose italiane, anche solo racchette precedenti gli anni 60.:approved:

5. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

aahhh pensavo un po meno vecchie.... il massimo a cui arrivo penso siano gli anni 60 :la racchetta di mio zio, una butterfly 2 stelle. M aperchè ti interessano???

6. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    collezione... collezione...
    mi piaciono le cose vecchie: auto, radio, dischi, un po' di tutto...
    ho dei bellissimi set dei primi del 900... cerco cose italiane, le estere si trovano facilmente.:hoi:

7. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche io pensavo un pò meno vecchie, però di quegli anni ,se ti interessa,

avrei una suocera che viene via a poco...:D

8. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Ciao Claudio, non ho le racchette che ti interessano (non gioco da così tanto tempo!) ma volevo sapere se hai mai sentito parlare di racchette "Double circle". Le ho trovate e volevo sapere se valgono qualcosa!
    Grazie!:)

9. distefanoroby

distefanoroby Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Ciao amico,anzi un caloroso saluto a tutti.Ho un buon telaio Stiga di 36 anni fa , ma è allround e io mi ci trovo male.Dimenticavo:mod. Alser.
    Io invece avrei bisogno di un robot lanciapalle usato in buono stato.
    Fatemi sapere se qualcuno può accontentarmi. Roberto tel. 0742-352104
    Foligno.:confused:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    DISTEFANOROBY guarda i messaggi di LUCIOPING. Due giorni fa proponeva di vendere a buon prezzo un robot usato. Vedi se fa il caso tuo e/o inviagli un mp. Ciao e auguri

11. distefanoroby

distefanoroby Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Ho un telaio STIGA 3 stelle di 26 anni.Forse può interessare a chi ho venduto lo STIGA Hans Alsèr,ma non mi ricordo chi è.Il prezzo non lo so perchè è di un mio amico.A chi sarà interessato fornirò il numero di telefono,così potrà mettersi daccordo con lui .

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina