1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Urgentemente X Torneo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da davide82, 2 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. davide82

davide82 Nuovo Utente

Ciao ragazzi!
    sto cercando urgentemente un abile ragazzo al ping pong(e magari anche una ragazza) per un torneo in provincia di varese sul lago Maggiore.
    Il torneo è una 40 ore di sport delle seguenti discipline:
    Calcio a 5, basket, pallavolo, corsa, mountain bike, tennis tavolo e calcetto balilla.
    Il torneo si svolgerà a partire dalla mezzanotte di venerdì 20 luglio e finirà nel pomeriggio di domenica 22 luglio.
    E un evento molto bello e sentito, sono iscritte 18 squadre da 30-40 persone ognuna. Solitamente è presente anche la rai e sky.
    Il tempo stringe!
    Ciao e grazie al forum

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    * DOVE si tiene codesto torneo?
    * In COSA consiste?
    * Qual'è il LIVELLO dei partecipanti alle varie discipline?
    * E' tipo giochi senza frontiere?

3. davide82

davide82 Nuovo Utente

Ciao!
    -il torneo si tiene nel comune di Laveno Mombello (sul Lago Maggiore) in una proprietà di un centro sportivo che organizza e mette a disposizione i vari campi e le aree di campeggio
    -il torneo inizia il venerdì a mezzanotte e non si interrompe fino alla domenica pomeriggio, ogni 14 minuti c'è una gara di ogni sport con pause di 2 minuti tra una gara e l'altra
    - il livello dei partecipanti è ALTO! in bene o male tutte le discipline. Quest'anno la novità è data dal calcetto balilla. L'anno scorso la novità è stata appunto il ping pong e il livello era molto buono. Nella specialità ping pong aveva vinto una ragazza campionessa italiana (purtroppo non ricordo il nome ora) comunque un fenomeno.
    - Non lo paragonerei a giochi senza frontiere. Sono presenti i principali sport tutti concentrati in 40 ore

Vi assicuro che è spettacolare...sia giocare che solamente l'ambiente

vi dò il sito che purtroppo però non è molto aggiornato http://www.cilaclub.org/
    non per negligenza ma perchè è una manifestazione che esiste dal 99 e quindi nell'ambiente è conosciutissima!
    se avete altre domande sono quì...Ciao!

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io me la cavo benino a calcio e un po meno a tennistavolo; probabilmente verrò a vedere l'esibizione, dato che il livello non è alla mia portata.

5. davide82

davide82 Nuovo Utente

ehm purtroppo x il calcio è tutto completo...manca il tennistavolo...

6. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Se non trovi proprio nessuno, mi propongo io, piu' che altro perche' ho bei ricordi d'infanzia a Laveno Mombello! fammi sapere

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Fammi capire, ogni componente della squadra porta il suo contributo per lo sport che gli compete, giusto? Quindi, ad esempio, se venissi io farei solo il tennistavolo?
    Comunque io potrei anche, se mi ospitate e non pretendi troppo da me, visto che sono un modesto C2.....

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io non ho tempo purtroppo in sto periodo :(
    Luigino ma non ci si vede più?? Quando vieni a trovarmi??? :mad:

9. davide82

davide82 Nuovo Utente

vi spiego...io sono uno degli organizzatori di una squadra...siamo in una trentina...abbiamo già praticamente tutti gli sport ma ci manca qualcuno che se la cavi a ping pong...non sono un esperto...non so cosa voglia dire C2...e purtroppo non so dirvi tecnicamente il livello del ping pong...so che l'anno scorso c'era questa ragazza che avevo sentito fosse campionessa italiana...e a vederla era un fenomeno...
    chi se la sente....lo prendiamo...

ah quasi dimenticavo, si è come hai detto tu...normalmente una persona gioca solo al suo sport

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per il tennistavolo quanta gente ti servirebbe? Sono partite individuali o a squadra? Ci sono anche gare di doppio?

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se c'era una campionessa Italiana, significa che il livello è alto. Io credo che necessiti un medio/forte C1.

12. davide82

davide82 Nuovo Utente

sono tutte partite individuali...solo che ogni tanto (tot volte segnate sul calendario) la partita la deve disputare una ragazza

13. davide82

davide82 Nuovo Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina