1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco una squadra!!!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da frabass, 25 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frabass

frabass Nuovo Utente

Ciao,

come dicevo nella mia presentazione avrei intenzione di riprendere a giocare. Anche se è molto tempo che non gioco agonisticamente penso di poter affrontare con buoni risultati un campionato di C2 e, con un po di allenamento, magari anche C1.

Vorrei avere anche la possibilità di allenarmi, ma per ragioni lavorative difficilmente riesco ad essere libero prima delle ore 20.00 la sera.

Quindi, se c'è qualcuno che sta cercando un giocatore nei dintorni di Torino e che si allena la sera io sono disponibile.

Buona domenica a tutti.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e benvenuto. Da quanto tempo non giochi (solo agonisticamente o non giochi per niente?

3. frabass

frabass Nuovo Utente

L'ultimo campionato lo ho fatto nella stagione 2001-2002 con il TT torino in C1 ed ero classificato come 4/4 mi sembra.

Da allora ho sempre giocato amatorialmente con amici che di tanto in tanto mi "sfidano".......

Penso che con un po di allenamento serio non faticherei a ritornare ad un buon livello di gioco. Penso che attualmente potrei essere un discreto 4/5.

Ciao

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vorrei deluderti (purtroppo mi sono "scontrato " anch'io con la dura realtà, vent'anni fa ero un terza anche primo gruppo oggi, giocando molto poco è vero, sono un 4/2), ma per giocare in C1 in modo competitivo dovresti valere almeno 4/2 alto, meglio se 4/1. Ci giocano molti terza. Tutto si può fare, ma se te la giochi alla pari o quasi in C1 con la maggior parte dei giocatori, vali molto piu' di 4/4 o 4/5. Per darti un'idea, la nostra C1 è formata da due terza e da un ex seconda.

5. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao...
    ti propongo Savigliano...D1 maschile !!!
    Il girone D della D1 maschile vede belle squadre, si vocifera che addirittura Aliberti giocherà in D1 !!!
    Siamo già una squadra rognosa con te penso potrebbe essere ancora meglio !!!
    Per gli allenamenti no problem...martedì e giovedì 21.30-23.15...dimmi tu!
    Contattami a questo indirizzo mail:
    alaika12@vodafone.it

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Mondo ti ho preceduto,stavolta non mi freghi come hai fatto con il Tigre,martedì viene a Cambiano e parliamo.
    - - -
    Per darti un'idea, la nostra C1 è formata da due terza e da un ex seconda.

Tibor chi sono,non c'è più "gabriele e roberto" Grano?

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, sono andati via, i due terza sono Vittorio Leggero e Caiazza, l'ex seconda è Apicella (ha ricominciato l'anno scorso facendo circa il 90% in C2). Non so chi sia il quarto/quinto giocatore, ho visto Albertin ma non so se l'hanno tesserato.

8. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Siete nel girone con il Varese?

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ieri sera frabass è venuto a Cambiano,ed è veramente forte con qualche allenamento salira subito 4.3 a dir poco.
    Comunque lui non era 4.4 anche perchè le classifiche in quegli anni erano diverse e lui era 3.4
    Adesso sperop solo che rimanga da noi,dopo aver visto quanto siamo scarsi.

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, girone B.

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ci vediamo!!!!!
    TT Varese: Ermoli Roberto, Tulli Fabio, Tulli Alessio (Anxun), Belli Vittorio

Sai i componenti di qualche altra squadra?

12. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah, Torino CRDC dovrebbero essere i tre piccini terribili (Bertagna, e i fratelli Bacci), Alessandria Stoppa, Rangone e boh. . Ci vedremo quasi sicuramente perchè in linea di massima tutte le nostre squadre giocheranno in contemporanea le partite in casa, ma io non gioco in quella squadra. Faccio la C2. Ciao.

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
  14. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    e Resca e Antoni ;)

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    usti quanta gente del forum rischiamo di incontrare quest'anno!

bello, questo mi piace, avremo trasferte più lunghe quest'anno in C1 che non lo scorso in B2 ma almeno incontriamo tutta gente nuova (non so te Roby ma io non ne potevo più delle domeniche mattine a limito!)

16. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Sì, mi piace. Tutta gente mai incontrata, nuovi stimoli.

17. frabass

frabass Nuovo Utente

Ciao a tutti,

ho trovato la squadra che cercavo, la prossima stagione giocherò ad Alpignano. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno offerto una possibilità.

Francesco

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina