1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco] Toni Hold - Anti Topspin New 40

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bum bum, 5 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bum bum

bum bum Utente Attivo

Come da titolo cerco (compro o scambio) la gomma in oggetto.
    Non importa il colore o se usata.
    Grazie

fb +7

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    rossa , gomma piuma modificata tagliata su appelgreen allplay

fammi sapere

3. Il metafisico

Il metafisico Utente

usata 5 allenamenti su TSP 3,5
    rossa

Se hai una Punto ox o fireproof II ox rossa da scambiare per me va bene

4. bum bum

bum bum Utente Attivo

Mi dispiace ma non ho nessuna delle due gomme. Però sono interessato. Posso sapere prezzo e spessore gomma?

Modificata come? Potrei sapere il prezzo?

Grazie ad entrambi

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    semplicemente da originale è troppo veloce e ho cambiato la piuma con una più lenta

per altre info scrivimi in privato
    ciao

6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Se interessa ne ho una nera ox. Non vorrei fare una gaffe, è quella con la custodia verde vero?

Ti dico così perchè ma l'ha data un amico da vendere (avevo postato la richiesta lo scorso anno) e poi è finita nel dimenticatoio...

Tagliata ed usata forse 1 ora. è praticamente nuova

7. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Bum Bum hai letto il mio mp? dovresti cortesemente darmi risposta, dato che ho delle altre richieste in coda...

8. bum bum

bum bum Utente Attivo

Risposto in mp. Passo, grazie lo stesso.

9. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ok, allora dato che in ordine cronologico si era prenotato SESAR, al quale ho fornito tutte le info necessarie, attendo sua risposta.:D

10. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ok, chiedo scusa... la transazione non è stata del tutto trasparente in quanto dopo Bum bum si erano prenotati via MP, Sesar e Vipera in ordine cronologico.

Pertanto mi sono accordato con Sesar che aveva la precedenza (anche Vipera è daccordo).

La busta parte domani, con il numero che ti ho inviato per tracciare la spedizione.

Attendo conferma ricezione. Grazie e scusate nuovamente.

11. Sesar

Sesar Utente

ok tutto risolto,gomma arrivata:approved:lascio feedback

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina