1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco telaio VSG21-1000-FL Butterfly

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Gian, 21 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao,
    come dal titolo cerco il telaio VSG21-1000-FL in buono stato...

Siccome lo sto utilizzando, mi piacerebbe avern uno di scorta in caso di rotture,...

Attendo vostre notizie!!
    Grazie

Gian

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Scusa l'intromissione ma ti ho già mandato diversi messaggi via email (alternativa) e messaggi privati. La mail del tuo profilo non è più valida dovresti cambiarla con una valida da QUI.
    ciao!

Ultima modifica: 2 Feb 2018
  3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ho un vsg.2000 butterlfly usatello...

4. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio Lucioping,
    ma io cercavo il 1000...

Anche perchè il 2000 non lo ho mai utilizzato e sincermente non ho neanche idea delle differenze tra i due...
    Tu ne sai qualcosa?

Ciao...

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    quello che ho io è della serie precedente, non il nuovo con il manico che si gira, è un off rigido.

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il 2000 è la versione più veloce del 1000 che hai tu, è in pratica il più veloce e rigido della serie :approved:

7. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho capito...

Grazie x le risposte, ma non mi interessa...

Mi trovo benone con questo telaio ed ho paura che se lo cambiassi con uno ancora più veloce invece che tirare sul tavolo prenderei i piccioni in aria....

Ciao Ciao

8. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    ciao Gian
    c'è un mio compagno di squadra che ha il telaio che cerchi magari lo vuole cambiare:nono: !!!!!!!

ti farò sapere...

ciao gian

9. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Se ti interessa ancora ne ho uno in buono stato.
    JJ

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina