1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Telaio TSP 3.5 o 4.5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da norwis, 24 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Cerco telaio TSP 3,5 o 4,5

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Cerco Telaio

Titolo troppo generico... :muro: lo modifico come da regole del mercatino...:dati:
    Inoltre specifica anche il tipo di manico che preferisci o se indifferente...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ok

manico concavo

4. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Io ho il 5.5 manico concavo.

5. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    bravo ...risposta esatta :rotfl: ....con il 5,5 ci gioco ...altrimenti cosa chiedevo a fare il 3,5 o 4,5 ?????

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si, d'accordo... ma lui come faceva a saperlo? Dai, c'è modo e maniera di dire le cose, no? ;)

7. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    boia deh (alla toscana) o fielde ...ma se cerco un 3,5 o 4,5 .....cosa ci devo scrive ?????
    e un lo voglio il 5,5

xSTAR PLATINUM
    ho un 6,5 lo vuoi ...è praticamente nuovo

8. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh norwis ma lo vuoi un balsa 5,5 nuovo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.............te lo regalo:clap::clap::clap:...............sei il numero uno ciao:campione:

9. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    o Barba e ti ci metti anco tè :azz:.e voglio un 4,5 e tutti mi vogliono rifilà un 5,5 !!!!!

a parte gli scherzi se ti avanza qualcosa .................fai un fischio .........

10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ho un Tsp 3,5 manico concavo...:approved:...l'ho usato con una ttmaster sbI e una neos tacky max, non ha mai visto altre gomme. direi che è in buone condizioni, l'avrei messo in vendita dopo il 5 agosto insieme a molto altro materiale per la fine della stagione, perchè domani vado in ferie :banana::banana:
    Nel caso dimmi se sei interessato, accetto ricarica postepay alla grande, e appena torno te lo posso spedire:campione:

11. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fammi sapere il costo e poi ci sentiamo ....
    ciao

12. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Te lo potrei dare a 20 euro comprese più le spese di spedizione (circa 2 euro), se è troppo ci si può accordare, se cerhi qualcosa di più economico ne parliamo. In ogni caso posso mandarti una foto di conferma del materiale e del suo stato. Ci aggiorniamo dopo il 5 Agosto, così se lo vuoi non lo metto in lista con l'altro materiale :approved:

13. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ok:banana:

mandami la foto e poi si chiude:metal:

ciao

14. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Concordo con Sun sul fatto che ci sia modo e modo di rispondere : invece di rimediare a delle risposte da "Genio", metti prima in firma i materiali che utilizzi come fanno tutti gli utenti del forum " sfigati " come me:clap:, inoltre, visto che sei riuscito ad azzeccare pure il titolo ( ma ovviamente che te ne frega, visto che probabilmente le regole del mercatino sono solo delle " cavolate " ) ringrazia anche Sun della risposta cortese che ti ha dato.......

15. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    via via
    permalosetti in quel di mantova:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

16. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Perfetto, al 5 Agosto ti mando la foto e chiudiamo.
    Grazie per la pazienza, ma sono in Costa Azzurra :banana::banana:

17. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    bentornato Mattia

ricarica postpay effettuata

ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina