1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco telaio simile BTY Maze Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DanyTT94, 14 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    ciao a tutti, volevo sapere se esiste un telaio cn le stesse caratteristiche del BTY Maze Carbon ma ke costi di meno xk 85 euro!!!:tsk:
    grazie in anticipo:D
    - - -
    up!!:metal:

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Joola Markovic su tutti!

Lo trovi qui:

http://cgi.ebay.it/Tischtennis-Joola-MARKOVIC_W0QQitemZ290283072518QQcmdZViewItemQQptZSport_Alle_Sportbekleidung?hash=item290283072518&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50#ebayphotohosting

a 45 euro più 5 di spedizione.

Martedì ho provato quello di Ivano Tsunami (datogli dall'attuale campione italiano Umberto Giardina). In genere i telai joola non mi piacciono, questo è un'altra cosa, altra qualità.
    Il Markovic è un carbonio morbido e preciso, simile al Maze carbon ma di qualità decisamente più alta.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    grazie mille mi sei stato di grande aiuto!!

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ovviamente le considerazioni sui materiali di TT sono personali ed è sempre meglio provarli prima dell'acquisto.
    Ivano mi ha detto che sarà ai campionati nazionali, magari se ti metti in contatto con lui (e se vai ai campionati) potresti provarlo.
    Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina