1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco] telaio OFF- e gomme, per novizio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da X-SlamM-, 27 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

Salve ragazzi... Sono nuovo di questo sport, le mie racchette sono un Po distrutte e quindi mi sono deciso a cambiarie... Mi piace toppare sia di rovescio che di dritto, gioco da poco quindi la tecnica non la possiedo un granché, mi alleno a casa... Sto cercando un telaio OFF-, non molto rigido, facile da usare per un novizio...stessa cosa per le gomme..gomme da TOP ma abbastanza facili da usare, e che mi diano anche un Po di controllo... Cercherei di spendere poco, sui 30 euro comprese le spedizioni...per ora avevo visto un telaio LKT instinct e due gomme LKT XT pro....ma non sono molto sicuro...sono nuovo in questo settore quindi mi fido e mi affido a voi!!! :love:

2. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    guarda tra questi se c'e' qualcosa che ti puo' interessare.
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/22873/
    I prezzi sono comprensivi di spedizione raccomandata.
    ciao
    Piergiorgio

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

Il problema è che non me ne intendo molto...tu che mi consigli?

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, se vuoi ho due butterfly flextra 2,1 mm (molto morbide e contollose) praticamente nuove di cui una solo tagliata grande ed usata 15 minuti e l'altra imbustata. ed u telaio cinese nuovo che fidati è decisamente meglio dell' lkt instinct. RITC 729 C-1. se ti interessa ti mando la racchetta completa incollata e nastrino proteggi bordo per 40 euro spedica con raccomandata.

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la seconda : l'offensive classic e' un telaio validissimo in assoluto anche per livelli di gioco piu' avanzati, che puoi tenere anche in futuro qualora tu voglia abbinarci gomme piu' performanti ed adatte ad un gioco piu' offensivo, in quanto ha un gran tocco di palla.
    Se il manico anatomico per te non e' un problema (io riesco a giocare solo con quello), il Grubba carbon e' un altro gran bel telaio, leggermente piu' elastico ed un poco meno veloce dello Stiga.
    La mia filosofia e' quella di avere un telaio valido sul quale imparare e prenderci la mano, poi le gomme si cambiano per gradi man mano che si migliora.
    Se cambi telaio i risultati possono essere imprevedibili e sicuramente il feeling non sara' mai quello di prima.
    Ciao
    Piergiorgio

7. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    nella mia lista ti posso consigliare il telaio joola k5,telaio con un grande controllo dovuto a 2 inserti in sughero alla base del piatto..
    e' il telaio usato dal grande costantini!!!come gomme due belle lkt pro xp,perche' iniziare con 2 cinesi non e' mai male,anche perche' dopo quando passerai alle europee le apprezzerai di piu'!!!
    se le prendi in blocco ti posso fare uno sconticino....

8. pippolomeo

pippolomeo Utente

Potrebbe fare al tuo caso un telaio abbastanza elastico Butterfly Kiso Hinoki V praticamente nuovo (comperato in questo mese di febbraio) ed in omaggio (già incollate) ti regalo due gomme butterly: una g3 fx rossa e una tenergy 64 nera spesse entrambi 2 mm... il tutto a 50 euro.... informati, chiedi consiglio e se sei interessato batti un colpo. Ciao.

9. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

Re: [cerco] telaio OFF- e gomme, per novizioS

Salve ragazzi...ringrazio tutti quanti per le svariate offerte, ma come detto nel post iniziale, vorrei stare sui 30€ compreso di spedizione...cerco un telaio e due gomme non eccezionali, tanto per iniziare a giocare, con una racchetta migliore delle preassemblate...

10. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Re: [cerco] telaio OFF- e gomme, per novizioS

allora il globe fa al caso tuo!!!!e con le 2 lkt è la su morte....30 spedito in prioritaria ed è tuo!!!

11. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

mmmm, se non ti dispiace, prendo ancora qualche giorno per guardarmi intorno :sisi: tienimele da parte :p

P.S potrei avere foto del telaio e delle due gomme ?

12. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

ho dato un'occhiata in giro, non so se ho visto bene ma la g3 sta sui 40€ nuova, la tenergy 64 sui 50€ e il telaio sui 40€ confermi? questo tipo di combinazione è buona per un gioco basato sui topspin o comunque un gioco aggressivo?

13. pippolomeo

pippolomeo Utente

Con i prezzi ci siamo: hai fatto un'indagine perfetta :D
    Io ti consiglio questo telaio perchè sei alle prime armi: non lasciarti ingannare dal fatto che è un OFF- perchè è un telaio fatto tutto da legno Hinoki e per questo ha un incredibile controllo e spinge bene anche se è poco rigido.... è praticamente perfetto per chi non possiede ancora una buona padronanza dei colpi. Per quanto riguarda le gomme che sono già incollate francamente visto che te le regalo dovresti accettarle al volo: la tenergy 64 è abbastanza velocina ma non come la sorella maggiore (tenergy 25) e la G3 Fx è un evoluzione delle classiche Sriver.

14. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

mi stai tentando...ma mi sa che 50€ per il mio livello siano un po troppi, l'offerta è buona, ma non so quanto ne valga la pena per giocare a casa...

P.S cmq se riesci, postami qualche foto, magari ci ripenso...

mi convince poco il globe, non riesco a trovare niente su questo telaio...

15. pippolomeo

pippolomeo Utente

Ecco qua i link delle foto:

http://img262.imageshack.us/img262/6623/dsc03675iw.jpg
    http://img517.imageshack.us/img517/9201/dsc03676i.jpg

Ti ripeto che il telaio è nuovo (comprato nel mese di febbraio) comprensivo di scatola originale ed è stato usato per prova qualche ora (non te ne accorgeresti neanche dell'uso)... la gomma nera è ben usurata ma tieni conto che le tenergy hanno una notevole durata (anche per quel che costano:eek:): il grip è ancora buono ma presenta qualche buchino; la gomma rossa, invece, è ancora molto valida ed è intatta. Non mi chiedere ulteriori sconti perchè ci sto perdendo già dei bei euri:hoi:.... Se sei interessato chiedi un pò in giro e poi passa in mp.....
    Ciao.:clap:

16. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    non trovi niente perchè è un telaio poco conosciuto che in europa non si trova...io l'ho cambiato perchè dopo poco che l'ho usato ho trovato un violin....
    queste sono le foto...ciò che vedi è solo residui di colla che non ho tolto per pigrizia...

17. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

sono seriamente intenzionato a comprare...se potessi avere delle foto un po più dettagliate...magari delle singole gomme e del telaio...in questa si vede un po piccolo...

18. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

allora stasera aspetto le foto :hail:

19. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

viste le foto, e ricevuti i dati per il pagamento...appena riesco vado a ricaricare...

P.S mi faresti un favore? visto che è la mia prima racchetta non so come fare e non possiedo neanche il materiale, riusciresti ad incollarmele le gomme?

20. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

gimo ti scrivo quì perchè hai la casella dei messaggi piena...domani appena esco dall'università vado a ricaricarti la carta, dopo ti fornisco i dati per la spedizione...Grazie di tutto e buona serata :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina