1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco]Telaio Donic Persson Power Play V1

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Bertalex, 6 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Ciao a tutti, io sto utilizzando un Persson power play v1 con manico concavo di circa una decina di anni fa, comprato quando si giocava ancora con la pallina da 38.Questo modello è diverso da quello attuale perchè è più piccolo e leggermente più elastico ma non lo fanno più e quindi ne sto cercando uno uguale...Sono disposto a comprarlo o a scambiarlo

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io ho a casa di un po di anni fa un persson power play senso con manico concavo......penso sia il v1(la scritta è andata via).........ha il manico vuoto.......non so se è questo che stai cercando le misure sono 152 cm altezza....148 larghezza(effettivamente piatto piccolino e abbastanza elastico)........è in condizioni ottime fammi sapere se ti puo interessare.....ciao.

3. Bertalex

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Ok grazie... Vedo un pò e poi ti faccio sapere.:approved:

4. Bertalex

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Sono ancora in cerca del telaio poichè il mio l'ho rotto e non ho un telaio con cui mi trovo bene come quello... grazie mille.

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    aiutate questo povero ragazzo che ha incontrato un gomito avverso durante un top :rolleyes:

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ho un Persson Power Play di una quindicina di anni (forse di più) di quelli piatto piccolo, in condizioni più che buone data l'età, un paio di stuccarure ben fatte con legno liquido sui bordi assolutamente ininfluenti ai fini del gioco, però è anatomico e ha il manico pieno. se ti interessa ugualmente ti mando qualche foto...

8. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    guarda che è ancora in produzione, e lo trovi in mille posti nuovo!
    La cosa piu semplice è chiamare Pagano

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    grande tibor!:clap::clap:

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come detto da Bertalex, il modello nuovo è molto diverso dal modello che si produceva prima, con piatto più piccolo ecc. Cambia davvero molto. Peraltro essendo sponsorizzato Donic ha già sicuramente sentito Pagano

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Marchino, io vorrei rigiocarci per dargli la rivincita prima che prenda il volo...ma mi sa che se non mi sbrigo non lo trovo piu' ai tornei terza (e quindi non lo becco piu'...) non vorrai mica che si porti dietro, come una macchia indelebile, in una carriera fulgida, una statistica negativa????con me???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ritorno IT e riinvito Ale, se interessato, a contattarmi in mp per soluzione alternativa possibile (non certa)...in caso contrario, vuol dire che non ti interessa e non ti disturbo.

12. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Uh! Giocavo con un Donic Persson Powerplay tra la fine degli anni '80 e i primissimi anni '90...se è lo stesso telaio potrebbe interessare a me...potresti postare qualche foto?

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Fra oggi e domani le metto, magari apro una nuova discussione..., intanto fai i complimenti al coach, che dai risultati sembra tornato a giocare come sa!!!

14. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eheh io invece mi tengo stretto il pareggio che ho con lui, 1-1 :approved:

... guarda, non sempre legge il forum, lo fà raramente, cmq lo avviso io di contattarti :sisi:

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    A parte i telaio che ho per le mani, che è ovvuiamente diverso dal tuo, vorrei darti un consiglio, non insistere nella ricerca di un telaio uguale al tuo che non troverai mai: i telai, specialmente quelli vecchi, sono completamente diversi, dipende dall'uso, da dove sono stati tenuti dalla partita di legno....ecc...
    L'atletico (dice lui...:D:D:D) barba, che gioca da una ventina di anni con lo stesso telaio ne ha trovati due apparentemente uguali e di quel periodo, uno è lentissimo e l'altro rigido e più veloce, nessuno dei due neanche simile al suo.
    In sintesi, utilizza questo "infortunio" per provare qualcosa di nuovo, con la consapevolezza che il "defunto" è ormai capitolo chiuso, al massimo lo puoi conservare per ricordo.
    Visto che mi tare di capire che ti piacciono i telai in legno, cosa apprezzabile per un giocatore non "d'annata" ti consiglierei di cercare un avalox 555 che potrebbe fare al caso tuo, vai da chi ce li ha diversi, saltellaci la pallina, impugnali e prendi quello che ti attira di più, vedrai che l'istinto ti farà scegliere bene.
    Poi giocaci per un pò con fiducia senza pensare al "defunto powerplay" e vedrai che dopo poco giocherai meglio di prima...
    Mi è venuto in mente l'avalox perchè ha un feeling simile al tuo, ma ci sono altri ottimi telai in legno che potrbbero andare bene, cambiare è diveretente e stimolante, basta sciegliere qualcosa di aderente alle proprie caratteristiche di gioco. Io avrò cambiato almeno una trentina di telai e come vedi sono sempre quì anzi ultimamente....:D:D:D
    Ciao, Riccardo

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Ric, hai parlato come gli parlerebbe suo padre. ;) Per la verità suo padre gli ha parlato diverse volte in quella direzione ma sembra che sia attaccato a quel feticcio. Addirittura, per accontentarlo il telaio rotto gliel'ha riattaccato e lui ha potuto farci 4 punti su 5 in campionato prima di riaprirsi di nuovo. Ora sta tentando un intervento più profondo ma che cambierà inevitabilmente le caratteristiche (pensa che sotto il primo strato di legno ce n'é uno di CARTONCINO, forse proprio questo elemento dava molta "morbidezza" al tocco :confused: ).

Hai ragione, bisogna trovare un'alternativa attualmente in produzione ma c'è il legame con Donic che impone di essere rispettato. Donic ha sviluppato il Li Ping come telaio nato espressamente per le gomme effetto colla e viene usato da tutti i migliori "giovanili" d' Europa, ma Ale lo trova rigido e troppo veloce.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Per la verità il gomito era amico. Avverse sono state le condizioni che hanno portato all'evento: quella maledetta bty 3 stelle bianca che va a rompersi proprio sul 1-0, 10-8 per voi :mad:

18. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ok, aspetto le foto...
    I complimenti a Sandro li ho già fatti ieri, domani gli porto anche i tuoi...effettivamente sta andando alla grandissima!
    Speriamo di riuscire a mettere a frutto i suoi insegnamenti anche nel nostro campionatuccio... :sisi:

19. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Non è troppo rigido, è che è abituato al feeling "solo legno". Magari se proprio deve usare un donic proverei l' Ovtcharov Senso V1 che ad occhio mi pare dovrebbe avere un approccio a lui più familiare essendo senza inserti in fibre varie....altrimenti fa come tanti "pro", attacca il manico del suo vecchio donic su un bell'avalox..:D:D:D (vabbè, scherzavo, è un consiglio troppo maligno, non certo da "padre di famiglia"). Ciao, Riccardo

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Gli ho fatto provare il mio BTY Jonyer Hinoki, non gli piace per nulla (che sia una principessa sul pisello? :D). Ho anche la versione con manico anatomico che é più elastica essendo più lungo e più rastremato all'attacco del manico. :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina