1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Telaio Donic Appelgren Allplay senso, Boll Spark o telai Allround

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Joo Hou, 1 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Cerco i seguenti telai da SCAMBIARE:
    - Donic Applegren allplay senso
    - Timo Boll Spark
    - Telai allround leggeri, flessibili, adatti ad un gioco da difensore moderno, NON oversize

Scambio con un Donic Epox Control in ottime condizioni ed eventualmente, in caso di necessità di conguaglio, con gomme nuove (Andro Rocket Soft, ...) e usate.
    Grazie

2. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ciao. Grazie per l'offerta, ma i telai a me interessa scambiarli e non mi interessano le gomme che vi sono incollate.

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ho un waldner all dicon vecchio modello (secondo me adatto ad un gioco di difesa, molto controllo ma non lento..)

http://yfrog.com/42dicon001j
    http://yfrog.com/nndicon002j

che vendevo qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/24062/

Tieni conto che è un bel legno difficile da trovare ma siccome ha qualche imperfezione sul rovescio che non si vede dalla foto (saltata qualche scheggia nella parte esterna in basso del piatto sul rovescio ininfluente al gioco ma....) per cui se ti interessa preferirei mandartelo poi se ti piace lo tieni , altrimenti lo rispedisci...in caso ti piacesse mi va bene lo scambio con l'epox....che se è in ottime condizioni potrei perfezionare aggiungendoti in omaggio una puntinata lunga (ne ho diverse..)fammi sapere, ciao

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Joo Hou
    Ho un timo boll spark concavo nuovo intonso mai usato completo di scatola originale però non mi interessa scambiare, se ti interessa lo vendo a 50 euro compresa spedizione con raccomandata.
    Ho anche un appelgren allplay senso v2 in ottime condizioni che vendo a 22 euro compresa prioritaria
    Fammi sapere
    Ciao, buona serata

6. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    posso offrirti un donic appelgrean allplay senso v2 , manico anatomico :)

è stato il mio primo telaio...che cosa carina :p

7. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ric58: Il Dicon mi potrebbe interessare, l'unico timore che ho è che sia troppo rigido per i miei gusti.
    Quali puntinate avresti? La Feint Long, la Curl P1-R e la Tibhar Grass credo siano le uniche a cui sarei interessato...

ale-morris: è stato anche il mio primo telaio- è sempre un buon legno:D

8. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    troppo rigido non penso proprio...di puntinate quelle non le ho ...dovrei avere 8512, scylla, ed una bomb talent nera...fammi sapere, ciao

10. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ric: Quelle puntinate che hai non mi interessano. Per adesso a telai preferisco rimanere così; dato che fra pochi giorni parto, per adesso chiuderei la discussione. Grazie a tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina