1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Telaio D'attacco

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pingpongnato, 21 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pingpongnato

pingpongnato Nuovo Utente

Qualcuno mi potrebbe indirizzare perl'acquisto di un telaio off.
    ne ho davvero bisogno.
    ho ripreso l'attività dopo svariati anni e lil mio telaio è andato,AIUTATEMI.
    GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.:campione:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro amico,
    come vedrai c'e' tanta gente disposta ad aiutarti ma, per farlo, dovresti meglio farci capire che genere di gioco pratichi, Ci sono svariati telai ma bisogna adattarli alle proprie esigenze di gioco. Quindi se ci puoi aiutare, ti aiuteremo (specifica anche se usi puntinate o liscie).

3. pingpongnato

Ciao Iele.
    Innanzitutto grazie per avermi risposto;
    Il mio gioco è prevalentemente basato sull'attacco,il taglio è sicuramente un mio punto debole.:muro:
    ho un buon top di dritto ma molto meno di rovescio.
    non uso puntinate.
    il mio vecchio telaio era uno stiga oversize off in carbonio(Gatien),l'anno non lo ricordo ma coincide con l'anno in cui Gatien diventò per la prima volta campione del mondo.
    usavo gomme butterfly,3mm rossa,2eMezzo/3 nera.
    mi servirebbe anche un porta racchetta.
    Grazie:campione:

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    avrei uno stiga tube offensive usato ma davvero come nuovo, con custodia stiga portaracchette nuova, per 2 racchette...

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, se vuoi restare sui prodotti YASAKA, puoi vedere il GATIEN OFFENSIVE 40 (7 strati, leggero e buon controllo).
    Preferisco pero' i telai DONIC, in particolare il DONIC WALDNER DIABLO SENSO o meglio il DONIC WALDNER CARBON (rigido, veloce, buon controllo ma..un po' caro).
    Molto piu' caro ma sempre veloce è anche il telaio che uso che unisce alla potenza un eccellente controllo (presenza del legno Balsa). E' un telaio innovativo e va scelto per destri o mancini. Come ho gia' detto, nel mio Club (dopo aver provato il mio) quasi tutti i migliori giocatori l'hanno adottato. E' chiaro che poi devi associare le gomme adatte al tuo tipo di gioco. Al riguardo, hai provato la Butterfly 'BRYCE' ! Gomma per attaccanti usata da moltissimi giocatori nazionali. Good luck :campione:

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dimenticavo. Se vuoi un consiglio veramente 'professionale' da uno che ha tanta esperienza, ti consiglio di rivolgerti a Beppe Pagano, amico e grande giocatore. Ha un sito web che ti allego: l'ideale è che lo chiami e vedrai che ti aiutera' http://www.fpsport.com/

7. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    ok ma ci devi dire se:
    il tuo gioco è basato sul TopSpin?
    fai movimenti corti, o abbondanti nell'eseguire un top?
    come te la cavi nel Block?(dritto e rovescio)
    come rispondi al servizio avversario? cerchi di aprire subito?

Cosa importante Quanto vuoi spendere per telaio e gomme?

8. pingpongnato

Il mio top è lungo,il block lo faccio meglio di diritto.
    per quanto riguarda la spesa vorrei spendere tra30-50€ per il telaio e tra 15-30 per le gomme,5-10€ custodia.
    consigliatemi un paio di gomme buone adatte al mio gioco.
    ho visto su www.fpsport.com i telai:Donic Persson Dotec Karbokev 89€Donic Waldner Dotec Karbon 79€Donic Persson Dotec Off 52€Donic Waldner Dotec Ar 49€
    quale mi consigliate?
    si trovano usati?
    costano un po troppo nuovi
    grazie per l'attenzione prestatami.

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    I telai sono ottimi solo che il diablo senso è più piccol orispetto agli altri, io proporrei pure il mio butterfly schlager inspire off, veloce elastico.

10. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Per il top ti sconsiglio Donic
    l'unico buono è il Waldner Carbo
    o Persoon PowerAllround (in legno ma ottimo)

Per il top sono meglio i NITTAKU
    o BATTERFLY!

11. billy

billy Nuovo Utente

fossi in te eviterei i telai dotec e andrei invece su telai dal manico tradizionale.della donic in carbonio è ottimo il persson power carbon,in legno il perssonpowerallround(ma visto che cerchi un off questo potrebbe andare solo se usato con colla fresca) e il lagonda.della tsp la serie balsa e fibra di vetro 4.5 5.5 6.5, tra i telai in legno lo yasaka offensive 40 va molto bene come anche lo stiga clipper, poi dipende da te se cerchi un telaio più rigido o elastico

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina