1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco telaio allround + gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da redbaron990, 28 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redbaron990

redbaron990 Utente

Cerco come da titolo un telaio allround con annesse due gomme già incollate di media qualità (non mi interessano vari effetti collafresca ecc.. basta che la superficie sia in buono stato e poco consumata) possibilmente in buono stato da usare come secondo telaio e per averne uno da dare agli amici che occasionalmente giocano con me.
    Sarei interessato ai seguenti telai:
    butterfly: Primorac OFF- , Timo Boll All+, Gruba All+, Balsa Carbo X3
    stiga allround classic
    Donic: appelgreen allplay, epoxpower allround
    729: Blackwhirlwind

Insomma telai allround che di solito si consigliano per incominciare se avete qualcosa di simile va bene lo stesso basta che non siano troppo sbilanciati in attacco o difesa, e che siano ancora in buone condizioni.
    Per il tutto telaio più gomma non vorrei superare il 35 euro (poco più poco meno) più spese di spedizione.
    Grazie anticipatamente a tutti

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ho giusto un grubba all + manico dritto che vendevo a 25 euro. per le gomme non ci sono problemi.....ne ho tante ......sicuramente una mark 5 in ottime condizioni una stiga neos come nuova...e diverse altre..., anche un paio di platin se le vuoi effetto colla, ovvaimente non come nuove. devo vedere solo quali ci stanno bene come dimensioni, comunque direi che con 35 euro te lo posso dare gommato molto bene.

poi se vuoi ho anche un waldner senso vecchio modello anatomico che davo 30 euro spedito con prioritaria......se vuoi quello più o meno siamo li col prezzo, devo vedere che gomme ci vanno...

se poi vuoi esagerare....qui vedi due bellissimi telai al carbonio non estremi
    uno joola fever ed un maze carbon

http://www.tennis-tavolo.com/threads/20741/

li vendevo a 45 ma se vuoi uno di quelli nel prezzo ti ci faccio rientrare anche le gomme però con spedizione a carico tuo...

ftirni conto che la racchetta te la confeziono io se vuoi anche con nastrino..fammi sapere, ciao

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dimenticavo.....se preferisci ho anche qualche bella cinese, per fare comma morbida + cinese, ciao

4. redbaron990

redbaron990 Utente

Devo essere sincero che il maze a 45 compreso di gomme mi attira molto però stavo pensando di comprare un'altra racchetta (oltre quella che ho in firma che ho comprato solo un mese fa) per avere una racchetta con cui far giocare un mio amico ed invogliarlo al tennis tavolo sport che per ora conosce poco e per il quale non ha intenzione per il momento di spendere, quindi pensavo di comprare una secondo racchetta usata di media qualità.
    Il grubba all+ a 35 euro compreso di spedizione potrebbe interessarmi, la neos mi piacerebbe, di altre gomme in buone condizioni che come dimensione possono combaciare e con la superficie ancora buona che cosa hai e con che spessori? le platin come sono ridotte?
    Ce la fai a farmi avere qualche foto di telaio e gomme?
    Ciao Grazie
    p.s. ho visto che stai in toscana di dove sei? io sono di firenze ma sto spesso a pisa nel caso ci possiamo vedere per scambio e risparmiare le spese di spedizione

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io abito a Grosseto, quindi mi sa che a mano non si può fare...

questo è il grubba....
    http://img704.imageshack.us/img704/3029/grubbaall.jpg

per le gomme devo vedere quali ci stanno bene...le platin sono giocabilissime ma certo non nuove, la mark 5 è ottima e dovrebbe starci, ma devo controllare, gli spessori sono tutti alti (2- max)...poi ovviamente ho anche altre ottime gomme, ma il prezzo cambierebbe, anche se non di molto (tipo una vega european rossa come nuova...) comunque stasera o al massimo domani controllo perchè non sono a casa.

già che ci sono ti metto anche una foto del walbdner che avevo sul pc, che non è male..

http://img836.imageshack.us/img836/4320/waldnersenso.jpg

6. redbaron990

redbaron990 Utente

Ok grazie mille il telaio mi sembra possa andare più che bene aspetto notizie per le possibile gomme.
    Nel caso spediresti con prioritaria o raccomandata?

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    raccomandata, preferisco.
    ora vado al mare, magari intanto prenotati per il grubba nell'altra discussione, giusto per eviutare discussioni in caso che qualcuno lo prenotasse mentre ti guardo delle gomme, ciao

8. redbaron990

redbaron990 Utente

Se mi vendi il grubba all+ più gomme ancora da stabilire comprensivo di raccomandata il tutto a 32 euro mi prenoto volentieri però non posso farlo nell'altra discussione poichè di là hai messo in vendita grubba all- non so se è un'errore comunque se ti va bene la cifra concordata per me questa vale come una prenotazione aspettando di sapere quali gomme puoi mettere.
    A presto

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ci sono tutti e due...te la ho messa io la prenotazione.

il prezzo va bene...ho anche controllato le gomme..per la rossa ci vanno bene sia la mark 5 come nuova che la platin (che fra parentesi non è niente male, forse troppo buona per darla come gomma da semi-omaggio), per la nera invece dato che il grubba ha il piatto piuttosto grande, ci vanno bene solo le cinesi, perchè la platin che avevo e la neos sono piccole. Potrei metterti una H3 in condizioni più che buone, che ti consiglio, ma ho anche una prashida ed altre. per la rossa scegli tu. direi che per 32 euro possa andare più che bene :approved:, se invece non vuoi la cinese in un paio di giorni ti trovo la nera non cinese, ma la H3 è veramente una bella gomma. Se ti va bene, posso incollarle domani e spedirla lunedì o martedì al massimo, fammi sapere,ciao

10. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    Lo vendi ancora ALL+ BUTTERFLY ANDRZEY GRUBBA se si fammi sapere entro breve....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina