1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO]telai leggeri e gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da gimobass, 4 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pippolomeo

pippolomeo Utente

Ok ... se visiti il sito di zeropong ti dice che è di 75 gr. - Megasping di 80 gr. - Butterfly online di 83 gr.......etc. etc. etc. quindi è di circa 80 gr. con le dovute tolleranze.

2. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    se tu mi facessi il piacere di misurarlo anche con una bilancina da cucina mi faresti un piacerone,anche perchè è un telaio che non mi dispiace...

3. pippolomeo

pippolomeo Utente

La bilancia elettronica da cucina della mia mamma spara 79 grammi esatti esatti....:confused::confused:
    Non pensavo che un grammo su, un grammo giù ti cambiava la vita :rotfl::clap:

4. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    a me no,ma al destinatario si...ha + di 60 anni,e un 82 gr gli sembra peso,quindi almeno un salto di 5/6 gr lo volevo fare...scendere di 2 nn cambia niente a nessuno...ma di + forse in 3 ore li senti....

5. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se vuoi ho 2 gambler outlaw: 1 rossa max e 1 nera max nuove sigillate da tagliare. Le vendo 20 euro l'una e la spedizione è a mio carico (prioritaria).

Fammi sapere ciao.

6. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    20 l'unaaa???costano 14 in negozio...ti ringrazio lo stesso...ma le vorrei pagare max 25 la coppia sigillate...e ovviamente meno se usate....

7. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    scusa ma se al negozio costano 13€ perchè tu le vendi a 20€?

8. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non lo sapevo che si vendono ora a 15 euro.
    Io l'anno scorso l'avevo pagate 25/30 euro l'una
    cmq mi facevo carico delle spese di spedizione cosa che se le ordini
    in negozio via internet ti vengono 9 euro

Ciao

9. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    io ho un galaxy t-11, dovrei vedere quanto pesa, xrò guarda che è un telaio molto rigido e veloce :mumble:

10. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    e a me va benissimo...se mi fai il piacere di pesarlo te ne sono grato...

11. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    il mio t-11 pesa 71g ma ti assicuro che è come giocare con una piastrella :azz:

12. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    che intendi per piastrella?

13. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    che ha il tocco di una piastrella ,come gioca il tuo amico?

14. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    senti è un novizio che FORSE il prossimo anno fa il suo primo campionato in d/2...gioca momentaneamente con doppia jo platin e donic black devil,il quale sembra "pesante"....
    tipo di gioco passivo fatto di block a tavolo e smash di rovescio old style...

15. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Non credo che il t-11 sia un telaio molto adatto, forse sarebbe meglio un telaio in balsa ma senza carbonio so che c'è lo joola eagle fast che è leggero e non costa molto dovrebbe essere sotto gli 80g e costa meno di 30euro, se no qualcosa di più lento tipo donic def classic, perchè ti assicuro che il t-11
    non è un telaio facile, ha gli strati esterni molto sottili e strati di carbonio subito sotto. se cerchi ci deve essere una vecchia discussione sul t-11

16. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Se il tuo amico cerca un telaio leggero dal gran tocco allora gli posso dare un Butterfly Jonyer prima serie made in Japan concavo dal peso di 73 grammi esatti!Prezzo 40 euro spedito con raccomandata.

17. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Se ne può parlare...mandami foto in privèè...o postale anche...decidi te...

18. silvio messina

silvio messina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    silvio messina
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cis l'incontro
    nimatsu combi attack della tsunami, come nuovo, 45 euro. ti posto la foto se mi dici come si fa.

19. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    mandamele x email....

20. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    ordunque???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina