1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] TELAI BTY OFF+ e un DNC

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da PaoloFirenze, 23 Ott 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

risposto in MP a ric... Senti! Puoi dirmi un pò di che cosa è fatto lo Stiga Titanium WRB?... io ho visto questo qui: http://ttpioneers.ping-pong.com/Product.php?ProductID=SB203
    Costa 47€ nuovo.... Il tuo in che condizioni è?...
    Non per fare il tirchio, ma faresti uno scambio alla pari con il mio che costa 52€? :p:p .... Lo so che non te ne fai niente del mio sugheraccio ma credo sia giusto così no?

Se poi non sei d'accordo e io vedo che mi piace il tuo telaio sarò disposto ad aggiungere qualche gomma pur di averlo... Ma siamo solidali!! Sono un povero studente universitario senza euri :muro::bash::grev::zanichell

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Il telaio è quello ed è in ottime codizioni. Io però facevo il cambio solo per venirti incontro, non so se hai capito lo spirito... dato che cerchi un tealio veloce e il tappo "un te lo vole nessuno"...
    poi il titanium costa 47 euro a ttpionier,(perchè fanno il 40% di sconto) ma lo sai dove è? fra spedizione e varie penso ti ci voglia ben più di 52 euro.
    Poi non si trova neanche tanto bene, ora fanno il titanium 5,4 che è più lento, forse anche migliore nel complesso, ma te cerchi un missile....

Tra l'altro, visto che la fai complicata, guarda quì quanto costa il tuo...
    http://cgi.ebay.ph/Donic-Persson-Do...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item19b6c4350b.

comunque in sintesi se vuoi il titanium te lo mando, te mi spedisci il tappo e la tackifire Special 1.9mm che la devo regalare ad un "quasi giocatore" che voleva provarla....se è proprio messa bene pago io le spese di spedizione di entrambi, così l' "operazione tappo" ti viene proprio a costo 0...
    altrimenti tieniti il tappo...e ciao alla prossima, Riccardo

3. PaoloFirenze

VA BENE!! Vada per questa opzione... Il tuo Stiga Titanium WRB manico CONCAVO per il mio Donic Persson Dotec Off + la BTY tackifire Special 1.9mm rossa (smiley che piange, buuu)... La tackifire non è che sia proprio in perfette condizioni; ha due buchi da 2mm quadrati, uno in alto e uno in basso verso la destra... E' comunque giocabilissima... Ce l'ho incollata sul telaio di riserva... Quindi per fare l'onesto ci paghiamo tutti e due ognuno le sue spese di spedizione.... Ci lasciamo in MP gli indirizzi per la spedizione.... Però non ne so tanto sul telaio... Ti dispiace dirmi un pò le sue caratteristiche? Mi hai detto che è rigidissimo e veloce... Il controllo paragonato alla velocità com'è? si possono fare block bene oppure resta difficile? Manico concavo giusto? (scusa le mie domande, curiosità! lo scambio si fa lo stesso comunque)

4. PaoloFirenze

allora lo scambio rimane così:

il mio telaio Donic Persson Dotec OFF +
    gomma BTY Bryce fx

il telaio di ric58 Stiga Titanium WRB manico CONCAVO

Domani spedisco...

5. PaoloFirenze

RACCHETTA + BRYCE SPEDITAAA!!! C'è solo un problema :mumble: !! ... Siccome non sono pratico di poste dopo aver effettuato l'operazione ho chiesto a quella: "Ma non c'è un numero di raccomandata o qualcosa che di solito mi davate?" E lei:"Con prioritaria non c'è il numero di raccomandata!"... Vabbè! Importante è che arrivi... credo :p (arriva, arriva... io il pacco l'ho spedito)

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Hai spedito con posta prioritaria (economica e veloce, se arriva...) oppure potevi spedire (meglio) con raccomandata, un pò più onerosa, ma tracciabile (arriva di sicuro...)
    consulta il sito delle poste ;)

7. PaoloFirenze

ma arriva no??

La prossima volta starò più attento e gli dirò la parola d'ordine "raccomandata"...

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Normalmente si... :sisi: ;)
    L'ideale è sempre concordare il tipo di spedizione con l'aquirente o in caso di vendita palesarlo e quantificarlo nel thread. :dati:

9. PaoloFirenze

Scambio effettuato e telaio arrivato... Lascio feedback.. Prego anche ric58 di segnalare di aver ricevuto l'oggetto...

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    si, il tappo è arrivato....diciamo che come prima transazione la sufficienza te la meriti...nonostante la prioritaria che comunque se arriva è meglio della raccomandata e la colla sul tappo...ti lascio feed positivo soprattutto per la simpatia..ciao

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    prima di chiudere la discussione, l'hai trovato il telaio veloce?

12. PaoloFirenze

ha ha... il telaio è davvero veloce. Non mi riesce bene il block con questo telaio perchè mi manda la pallina abbastanza in basso... Comunque questo telaio mi ha fatto riflettere e mi ha fatto capire che è l'ora di tornare al mio vecchio STIGA ALLROUND WOOD HANS ALSER, alla tackifire chop sul diritto e alla PUNTINATA LUNGA sul rovescio....
    Putroppo per provare fino in fondo il telaio ho bisogno di tanto spazio e dove gioco io non ce n'è esageratamente... Credo comunque che la mia ricerca per il telaio sia finita. Quando ne avrò la possibilità comprerò un BTY Boll Spirit e se poi non controllerò perfettamente neanche quello (questo ovviamente dopo un lungo periodo di adattamento) allora rimarrò davvero allo stiga allround wood e al gioco difensivo....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina