1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] TELAI BTY OFF+ e un DNC

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da PaoloFirenze, 23 Ott 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Siccome sto cominciando ad annoiarmi e a non sentire più il massimo dagli OFF cerco telai BTY OFF+ tra i seguenti:
    - Timo Boll T5000 OFF+
    - Boll TriCarbon OFF+ (quello che vorrei di più)
    - Primorac Carbon OFF+
    - Schlager Carbon OFF+ (il secondo che vorrei)
    - Senkoh 90 OFF+
    - Tamca Gergely Carbon OFF+

eventualmente anche:
    - Andrej Mazunov OFF+
    - Photino OFF+
    - Gergely Carbon
    - Timo Boll Spirit e tutti gli altri TIMO BOLL OFF

In conclusione cerco anche il Donic Waldner Senso Ultra Carbon!!!

Vorrei manico CONCAVO!!!

Speriamo di trovare qualcosa :D

2. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Ciao!
    se ti può interessare ho un DONIC
    SMIRNOV ultracarbon concavo usato poco
    che ha più o meno le stesse cartteristiche del Waldner carbon senso
    e waldner ultracarbon che io ho già usato...

Fammi sapere!

don Neubauer;)

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ti interessa ho un amulart da qualche parte, anatomico in buone condizioni;)

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    GERGELY CARBON in buone ndiczioni generali tranne ce per due sbeccature laterali che però non pregiudicano per nulla il telaio. 35 euro + sped. ed è tuo. :campione:

5. PaoloFirenze

Mi dispiace... vorrei qualcosa di più di uno smirnov...

6. PaoloFirenze

ECCO! L'amulart mi interesserebbe... Se lo trovi fammi sapere un pò le sue caratteristiche e condizioni....

7. PaoloFirenze

Ho visto la tua inserzione.... Ci penso su!!! Per ora sono interessato all'amulart.... semmai non dovesse andare a buon fine vediamo qualcosa....

8. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora è come nuovo, l' ho messo da parte appunto per le caratteristiche, lo danno come off+ ma non mi è sembrato poi così veloce, poi è tanto rigido ma non rilancia esageratamente e da troppa parabola per un carbo normale

9. PaoloFirenze

Ah capisco!!! LO VOGLIO!!! :clap: ... Senti un pò... Purtroppo sti soldi mancano (come sempre a me)... Che ne diresti di un conguaglio con il mio DONIC Persson Dotec OFF (come nuovo, perfetto) più qualche gomma, per il tuo BTY? Dai che non vedo l'ora di provare questo telaio!! :D .... Sii generoso :love: ... Se poi non ti va bene il conguaglio allora farò un prestito in banca; è l'unica alternativa....:muro:

10. PaoloFirenze

Aspetto proposta da Mr.Freeze... Intanto se ce n'è altri che hanno telai FATEVI SOTTO!!!

11. PaoloFirenze

Tutte le trattative si sono liberate... Quindi fatevi sotto con i telai!! Dai su!!

12. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ti interessa ho un Darker Carbon Speed Esteem manico concavo praticamente nuovo, ho solamente provato due gomme ed è già laccato con un flatting leggerissimo ad acqua che (mi dicono) viene usato dai liutai per gli strumenti musicali.
    Se vuoi ti mando le foto e poi concordiamo sul prezzo.
    Le caratteristiche le trovi qui:
    http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1347&ww=on&view_dettagli=Visualizza

p.s.: Il telaio è ancora nella sua scatola originale, ovviamente.

Ciao

13. PaoloFirenze

Hmm... Mi interessa!! Purtroppo sti soldi mancano (come sempre a me)... Che ne diresti di un conguaglio con il mio DONIC Persson Dotec OFF (come nuovo, perfetto) PIU' QUALCHE GOMMA, per il tuo telaio? Dai che non vedo l'ora di provarlo!! :D :sbav:.... Sii generoso :hail: ...

14. PaoloFirenze

Aggiungo che cerco anche BTY KREANGA CARBON...

15. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Paolofirenze.
    I telai (a parte quelli che uso) li tengo per collezione.
    Togliermi un telaio tipo il Darker per acquisire un DONIC Persson Dotec OFF, francamente non mi interessa.
    Mi dispiace, non è questione di generosità, non sono interessato a questi scambi.
    Ti auguro di trovare ciò che cerchi, ciao.

16. PaoloFirenze

Beh... Non avendo quattrini io ci provo :p ... Se hai qualche altro telaio fammi sapere...

17. PaoloFirenze

Aspetto altre proposte di telai OFF oppure OFF+
    Preferirei un OFF che abbia carbonio o roba simile

18. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Se ti interessa dovrei avere da qualche parte uno stiga titanium WRB concavo, un vero martello, pesantino, rigido e velocissimo.
    Però ti avviso prima, del tappo di sughero non ci fo una s... e neanche delle gomme dato che io gioco con corta sul rovescio e tenergy 25 sul dritto.
    fammi sapere, ciao

19. PaoloFirenze

Sai già la risposta :D:D... Niente € quindi TAPPO DI SUGHERO!! :D:D ... Fa niente....

20. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    senti un pò, siccome alla fine sei simpatico ed io non ci fo una s...col tappo di sughero ma neanche col titanium, mi mandi un paio di foto del tappo che se non lo hai maltrattato troppo vedo di venirti incontro con quello e un paio di gomme senza farti tirare fuori euri...ti mando un mp con la mia mail, ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina