1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco tavolo!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Gnifuz, 21 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gnifuz

Gnifuz Nuovo Utente

Ciao a tutti. Mi sono imbattuto nel vostro sito cercando informazioni utili per la scelta di un tavolo da interno. Ho seguito un po' dei vostri forum fino a che ho letto il consiglio di cercare nel mercatino. Allora mi sono iscritto, ma non trovo la sezione. Mi aiutate per favore? Scusate, sono imbranatissimo. Mille grazie!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ago 2015 ---
    Come non detto, credo di avere trovato. Ora devo solo riuscire a postare un "cerco tavolo" ;-)

Ultima modifica: 21 Ago 2015
  2. tommygv

tommygv Utente Noto

3. Gnifuz

Gnifuz Nuovo Utente

Grazie tommygv. Ho letto il regolamento. Ma è vero che devo scrivere 20 messsaggi per potere postare una richiesta? Ma perchè? Io non ho niente da dire, vorrei solo comprare un tavolo da ping pong...

4. tommygv

tommygv Utente Noto

Non ricordo preciso il numero ma credo proprio di si. In compenso, se non la ritieni una regola giusta, puoi aprire un post su questa questione nell'apposita sezione e vedere cosa ne esce fuori ;)

5. Gnifuz

Gnifuz Nuovo Utente

OK, anche se mi sembra un po' faticoso e non è piacevole entrare in una comunità cominciando subito a contestarne le regole.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ago 2015 ---
    Non sono neanche sicuro di sapere come si fa...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina