1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco tavoli da acquistare!!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Il Grigio, 30 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Per apertura nuova soc. cerco da acquistare tavoli da llenamento di seconda mano.
    Se il prezzo é interessanto sono disposto ad acquistarne anche parecchi.

Per ogni informazione contattarmi alla mail abilgrigio@gmail.com

Grazie e ciao a tutti
    - - -
    Mi interessano eventualmente anche tavoli verdi ma in buone condizioni!!!

Ciao
    - - -
    Qualcuno ha dei vecchi 510 cornilleau verdi? Mi interesserebbero

2. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Dai su nessuno mi trova un paio di tavoli? :D:D:D

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, come ti ho detto in mp, bisogna aspettare qualche giorno e poi ti dirò se ne abbiamo da vendere..potrebbe essere...
    Tutto sta anche a capire tavoli sponeta 7-23 per quante stagioni possano essere ancora utilizzati per le gare fitet...il venditore ufficiale italiano giusto ieri mi ha detto che dovrebbero essere utilizzabili fino al 2013, mentre a me risultava fino al 2010, quindi 1 stagione solamente ancora...

4. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Ok Topspinner non c'é problema, appena sai qualcosa fammi sapere.

A meno che voi ne abbiate una decina io comunque continuo a cercarne anche altri, grazie mille

5. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Su su non Possibile che non ci sia un'anima pia che ha dei tavoli da vendere!!! :eek::eek::eek:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    a meno di trovare ciofeche, è una richiesta da me fatta già lo scorso anno (per metterli nelle scuole) ... risultato nullo... ora ,visto che siam nella stessa situazione direi di rivolgerci all'estero:rolleyes:.. è fattibile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina