1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Tackiness - Tackifire

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 9 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti...in questo momento di crisi mercantilistica e di colla fresca abolita che un po ci mette tutti in crisi cerco una di queste gomme, con millimetraggi alti (1,9-2,1m) e nera; in ordine di preferenza :love::
    -Butterfly Tackiness C II
    -Butterfly Tackifire Drive
    -Butterfly Tackifire C
    -Butterfly Tackiness C
    -Butterfly Tackifire Special Soft
    -Butterfly Tackiness D (solo se proprio le altre non ce le ha nessuno)
    Insomma,avrete capito che è per un gioco di difesa attiva, palleggi e chop sicuri senza perdere tuttavia troppo in attacco.
    Ricordo che le cerco preferibilmente usate (devo fare test), NERE, ALTE e di dimensioni uguali o superiori alle seguenti:
    -Base 95 Altezza 158 Larghezza 155 (Praticamente un regular size, devo montarla su un Butterfly Grubba ALL+ di dimensioni regolari da telaio allround, non credo sia un'enorme esigenza :hail:)

Accetto volentierissimo consigli su altre gomme di questo stile controllo-difensivo che permettano di creare spin elevati in palleggio e top controllati (devo abbinarla a una Super Anti per un gioco difensivo-controllato senza tuttavia perdere troppo in momenti aggressivi).
    Grazie a tutti :campione:

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Dateci dentro...

3. bum bum

bum bum Utente Attivo

Se sei ancora interessato ho una Butterfly Tackifire Special nera da 2.1 mm usata solo un paio d'ore e tagliata per un donic appelgren allplay.
    Ciao

4. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Se ti posso dare un consiglio la tackiness al tavolo non va bene, è troppo lenta. Inoltre tutte le gomma butterfly che hai citato hanno la caratteristica di costare tanto, di usurarsi abbastanza presto, specie le tackiness, e rispondono ai requisiti che le gomme cinesi soddisfano in pieno, costando però un terzo di quelle che hai citato. Io non ho mai giocato con le globe, però conosco le friendship 729, le LKT e le DHS.

Se ti serve una gomma con il sotto duro, per giocarci al tavolo, puoi andare sulla 729 god favored SST, costa pochissimo, dà tanto giro e non è lenta per nulla, solo che è dura, molto dura. Secondo me gli dovresti dare qualche strato della vecchia colla appena comperata, altrimenti il sotto è davvero un mattone. Al posto della tackiness io opterei per una lkt XT, lentina, io ci gioco, e dà tanto giro ma con una gommapiuma morbida e facile da controllare. Per un gioco piu' allround ho provato la 729 SP Wang Nan e la intramontabile dawei 388A, e non è da sottovalutare, anche se costa 20 euri, la pronte, che è praticamente insauribile, morbissima, controllabilissima e di media velocità. A me non è piaciuta la xiom yanus, non perchè non sia valida, ma perchè non mi piacciono le gomme effetto colla fresca incorporato, partendo troppo la pallina: dà un buon effetto e ha grande controllo. Costa però 33 euri.
    Rimane poi lei, la hurricane III. Quella però un po' di booster lo vuole.

Quelle che ho citato sono tutte gomme allround, che ho provato personalmente per giocare in difesa da lontano (moderna, con controtop), e che hanno tutte i loro pregi e difetti, ma che secondo me sono piu' che un ottima alternativa alle tue citate butterly, perchè durano di piu', tagliano di piu', e costano un terzo.

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Ti dò una superdritta:lascia perdere tutte le gomme da te citate e fammi la cortesia di acquistarne una soltanto,ideale per il gioco che vuoi fare-729 FOCUS I da 1,5mm.La trovi da Zeropong a 11,50 euro e ti assicuro che è davvero ottima in tutto:taglia tantissimo ma non è appiccicosa,controllo alto,velocità medio-bassa,aggancia benissimo la pallina per cui puoi tirarci topspin carichi e controllati,va bene nel block perchè poco appiccicosa,dura a lungo e costa poco.Ci ho giocato un intero campionato e te la raccomando vivamente.Se hai domande fà pure.Ciao-Matsu:approved:

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao, purtroppo credo la Special sia dura e pesante, non sarei interessato, al momento quasi quasi mi dedico a test di cinesi...
    Le Lkt XT son curiosissimo di provarle, magari da 2mm sul Mio grubba che è lentino...ora le cerco, alla fine costano davvero poco e dicono siano un'ottima alternativa alle tackiness...proverò davvero e ti saprò dire, grazie mille per i preziosissimi consigli...
    Grande Matsu...non so se provo, ma non dispero...per ora ho in casa qualcosina, poi vorrei provare la Lkt Xt e nel caso la Focus da 1,5mm non è un po' bassina? volevo stare sempre su millimetraggi dall'1,8mm in su, gomma lenta ma alta, non sento troppo il telaio...ma proverò comunque, non si sa mai...grazie mille in ogni caso, sempre preciso e puntuale :approved: domani provo la super anti, speriamo in bene :sbav:

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Caro Butterfly Man,la Focus I c'è anche da 1.8,da 2 e da 2,mm:approved:,quindi ampia scelta...Ciao-Matsu

8. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    io ho una tackiness D da 2.1 in buone condizioni ma è rossa od eventualmente una Juic Spin Spiel da 2.0mm nera..con la quale finora ho fatto 3 partite di campionato......
    se ti interessano potremmo valutare uno scambio con la Tenergy che vendi....

9. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Beh si la Tackiness purtroppo è rossa...ma la Spin Spiel mi intriga moltissimo, dicono sia soft, appiccicosissima, controlla, lenta, taglia e se tiri gira un sacco...in più 2,0mm è la misura ideale (in alternativa mi sto preparando all'acquisto di una Lkt Xt da 1,8mm)...il più è che non sia troppo piccola: il mio Grubba misura Base 95 Altezza 158 Larghezza 155, non è piccolo anzi...

10. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    la lkt da 1.8mm è meglio di no. Io ci gioco, ma è un po' lenta. Vai tranquillo anche su 2.2mm, che è morbida e ha controllo

11. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Anche su un telaio Grubba All+? Lo provo stasera per la prima volta, ancora non so com'è,per questo chiedo un poco in giro...Così almeno so come comportarmi...vedo se cogliere l'occasione della Spin Spiel oppure andare sulla Lkt...Grazie grazie in ogni caso

12. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ok ragazzi, chiudo la ricerca....ho appena acquistato una LKT Pro XT nera da 2,0mm...speriamo in bene,lunedì si prova e poi al massimo riporterò impressioni...un po' già mi sto pentendo di non averla presa 2,2mm ma devo convincermi che ho fatto la scelta migliore :goccia: almeno per il controllo...grazie comunque a tutti per la votra disponibilità e le numerose proposte di questi giorni :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina