1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Stiga Offensive NCT

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Lalo, 10 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lalo

Lalo Utente

Cerco il telaio in titolo in ottime condizioni, preferibilmente manico concavo master.

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Lalo

Lalo Utente

esatto! il modello è quello, peccato il tuo abbia il manico legend :(
    io lo cerco col manico concavo master.Al limite potrebbe andarmi bene dritto o anatomico...grazie comunque

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao lalo,
    il mio amico francese cyril mi ha autorizzato ad abbassare il prezzo ad €28/00 incluso spedizione, proprio per invogliarti e superare il problema del manico.
    D'altronde, se non sbaglio, il legend è + ampio del master, quindi un abile "carteggiatore" :approved: potrebbe ridurlo fino al caso tuo.
    Io con i miei telai lo faccio sempre, con risultati + che ottimi.

5. gattone

gattone Utente

potresti indicarmi il procedimento?
    Quali accortezze usi per essere preciso?
    GRAZIE

6. Lalo

Lalo Utente

il prezzo è ok, il telaio è perfetto, però col manico legend non mi ci trovo proprio, ho la mano piccola, e mi dà fastidio andare a limarlo...

La ricerca continua, fatevi avanti non siate timidi!:D

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti devi dotare di un calibro (anche quelli da €1/00 in plastica), una piccola tavoletta di legno (2x2x7-8 cm), una piccola morsa in cui inserire il telaio, e carta vetro va dalla 100 (+aggressiva) alla 200(-aggressiva).
    Se hai un telaio con cui confrontare, meglio.
    Prendi le misure con il calibro e quindi inserisci una striscia di cartavetro sulla tavoletta in legno (se vuoi puoi fissarla con nastro) e comincia a sgrossare, fino alla misura desiderata. Rifinisci con la carta vetro sottile.
    E' più complicato descrivere che realizzare.............................

8. gattone

gattone Utente

thanks

9. Lalo

Lalo Utente

upppppppppppppppppppppp! nessuno ha uno stiga offensive nct manico master messo da parte, che non usa? :eek: dai suuuuuuuu :birra: :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina